Vai al contenuto

CONSIGLIO from SAN FRANCISCO to VEGAS in GENNAIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, esiste un bell' itinerario per andare da San Francisco a Las Vegas nel mese di gennaio? ho letto sul forum che i passi dello Yosemite sono invalicabili in auto causa neve, ci sono alternative belle per l'OTR? mi piacerebbe passare dalla DeathV.

GRAZIE!!!

:cool:

Inviato

Confermo il post di Marianna... alternativa che puoi considerare è anche un comodo volo aereo poi prendere una nuova auto a Las Vegas e visitare i suoi dintorni (Death Valley ma anche la più piccola e splendida Valley of Fire)

Inviato

Io faccio lo stesso tragitto tra natale e gennaio, direi che dipende da quanto tempo hai a disposizione.

Facendo la is 5 fino a bakersfield non avrai problemi, coem ti han detto i soci qui sopra..... poi risali verso ridgecrest ti fai la DV e finisci a LV.

I passi "alpini" li escluderei per star tranquillo......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...