thedeliciousworld Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ciao a tutti, esiste un bell' itinerario per andare da San Francisco a Las Vegas nel mese di gennaio? ho letto sul forum che i passi dello Yosemite sono invalicabili in auto causa neve, ci sono alternative belle per l'OTR? mi piacerebbe passare dalla DeathV. GRAZIE!!! Cita
Barby79 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Potresti passare da sud e arrivare alla Death... dai uno sguardo a questo topic viewtopic.php?f=51&t=4945 Oppure percorrere la costa da Sfo a Los Angeles e di qui andare alla Death Valley e poi Vegas Quanti giorni hai adisposizione??? Cita
Everett Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Confermo il post di Marianna... alternativa che puoi considerare è anche un comodo volo aereo poi prendere una nuova auto a Las Vegas e visitare i suoi dintorni (Death Valley ma anche la più piccola e splendida Valley of Fire) Cita
acfraine Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 passi da sud rispetto alla sierra nevada ma definire bella la strada e la zona è un eufemismo Cita
ferste Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Io faccio lo stesso tragitto tra natale e gennaio, direi che dipende da quanto tempo hai a disposizione. Facendo la is 5 fino a bakersfield non avrai problemi, coem ti han detto i soci qui sopra..... poi risali verso ridgecrest ti fai la DV e finisci a LV. I passi "alpini" li escluderei per star tranquillo...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.