Vai al contenuto

Honeymoon 2013 - Tour West Usa

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

Avrei gentilmente bisogno alcuni consigli per costruire il mio viaggio di nozze per il prossimo Giugno.

Questa è la nostra idea:

Giorno 1 milano-salt lake city

Giorno 2. Salt lake city-yellowstone

Giorno 3. Yellowstone

Giorno 4. Yellowstone

Giorno 5. Yellowstone-rock springs

Giorno 6. Rock springs-moab

Giorno 7. Moab-monument valley

Giorno 8. Monument valley-grand canyon

Giorno 9. Grand canyon

Giorno 10. Grand canyon-las vegas

Giorno 11. Las vegas

Giorno 12. Las vegas-los angeles

Giorno 13. Los angeles

Giorno 14. Los angeles- mare

Questo sarebbe l'itinerario di massima. Ovviamente avrei bisogno di consigli utili per capire se effettivamente può essere fattibile, se è il caso di aggiungere o togliere qualcosa.

Preciso che nel 2010 ho già fatto un tour dell'ovest e preferirei per questa volta tralasciare san francisco, yosemite e la death valley.

Vale la pena andare al sequoia national park? Cosa

Qualcuno sa consigliarmi qualche bel ranch in cui poter dormire e fare qualche escursione che si trovi sul tragitto che ho indicato?

Vi ringrazio e attendo info utili.

Ciaooooooo

Ricky

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Per quanto riguarda il grand canyon pensavamo proprio di effettuare un'escursione sul colorado. Dove è possibile pernottare e che escursioni ci sono?

Per moab ho calcolato solo una notte perchè ci sono già stato e preferirei fare una visita veloce.

Quanti giorni possono essere utili per visitare bene lo yellowstone?

Grazia

Inviato
Per quanto riguarda il grand canyon pensavamo proprio di effettuare un'escursione sul colorado. Dove è possibile pernottare e che escursioni ci sono?

viewtopic.php?f=24&t=2345

Per moab ho calcolato solo una notte perchè ci sono già stato e preferirei fare una visita veloce.

Ok.

Quanti giorni possono essere utili per visitare bene lo yellowstone?

Minimo tre pieni (4 pernottamenti), ma considera anche che in giugno potreste trovare tempo non bellissimo, ancora a rischio neve! http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 41#p325341 : Wink :

P.s. ti rinnovo l'invito a presentarti!

Inviato

concordo per yellowstone, due giorni sono pochi!

potresti pensare di fare una tirata unica in giornata da yellowstone a moab (visto che ci sei già stato), sarà una giornata di macchina ma se parti presto arrivi verso l'ora del tramonto e puoi scegliere dove andare per gustartelo (tra canyonlands, dead horse point )

Inviato

Ti posso dire che se ti vuoi fare l'escursione sul Colorado inizia a cercare disponibilità per il Phantom Ranch (anche se credo sia già tardi per trovare posto) a meno che non ti voglia fare la nottata in campeggio (si crepa dal caldo a fine mese), e considera che è una faticata...

Per il resto, è un giro grande e di fretta, a questo punto ti consiglierei di togliere il Grand Canyon e farti con più calma il resto delle zone con le attrazioni che ci sono nei paraggi (e non sono poche).

Inviato

Ciao ragazzi,

Chiedo nuovamente aiuto a voi...

Sto progettando un viaggio per giugno/luglio 2013 e vorrei sapere se vale la pena passare dalla zona di phoneix.

Cosa mi consigliate?

Cosa c'è da vedere e quanto tempo vale la pena fermarsi?

Grazieeeeeeee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...