oldanrcc Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Ciao ragazzi, Avrei gentilmente bisogno alcuni consigli per costruire il mio viaggio di nozze per il prossimo Giugno. Questa è la nostra idea: Giorno 1 milano-salt lake city Giorno 2. Salt lake city-yellowstone Giorno 3. Yellowstone Giorno 4. Yellowstone Giorno 5. Yellowstone-rock springs Giorno 6. Rock springs-moab Giorno 7. Moab-monument valley Giorno 8. Monument valley-grand canyon Giorno 9. Grand canyon Giorno 10. Grand canyon-las vegas Giorno 11. Las vegas Giorno 12. Las vegas-los angeles Giorno 13. Los angeles Giorno 14. Los angeles- mare Questo sarebbe l'itinerario di massima. Ovviamente avrei bisogno di consigli utili per capire se effettivamente può essere fattibile, se è il caso di aggiungere o togliere qualcosa. Preciso che nel 2010 ho già fatto un tour dell'ovest e preferirei per questa volta tralasciare san francisco, yosemite e la death valley. Vale la pena andare al sequoia national park? Cosa Qualcuno sa consigliarmi qualche bel ranch in cui poter dormire e fare qualche escursione che si trovi sul tragitto che ho indicato? Vi ringrazio e attendo info utili. Ciaooooooo Ricky [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Troppo poco tempo a Yellowstone e Moab, troppe due notti al Grand Canyon se non prevedi di scendere fino al Colorado e pernottare lì. Cita
oldanrcc Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Per quanto riguarda il grand canyon pensavamo proprio di effettuare un'escursione sul colorado. Dove è possibile pernottare e che escursioni ci sono? Per moab ho calcolato solo una notte perchè ci sono già stato e preferirei fare una visita veloce. Quanti giorni possono essere utili per visitare bene lo yellowstone? Grazia [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Per quanto riguarda il grand canyon pensavamo proprio di effettuare un'escursione sul colorado. Dove è possibile pernottare e che escursioni ci sono? viewtopic.php?f=24&t=2345 Per moab ho calcolato solo una notte perchè ci sono già stato e preferirei fare una visita veloce. Ok. Quanti giorni possono essere utili per visitare bene lo yellowstone? Minimo tre pieni (4 pernottamenti), ma considera anche che in giugno potreste trovare tempo non bellissimo, ancora a rischio neve! http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 41#p325341 P.s. ti rinnovo l'invito a presentarti! Cita
sara80 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 concordo per yellowstone, due giorni sono pochi! potresti pensare di fare una tirata unica in giornata da yellowstone a moab (visto che ci sei già stato), sarà una giornata di macchina ma se parti presto arrivi verso l'ora del tramonto e puoi scegliere dove andare per gustartelo (tra canyonlands, dead horse point ) Cita
MaxMontella Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Ti posso dire che se ti vuoi fare l'escursione sul Colorado inizia a cercare disponibilità per il Phantom Ranch (anche se credo sia già tardi per trovare posto) a meno che non ti voglia fare la nottata in campeggio (si crepa dal caldo a fine mese), e considera che è una faticata... Per il resto, è un giro grande e di fretta, a questo punto ti consiglierei di togliere il Grand Canyon e farti con più calma il resto delle zone con le attrazioni che ci sono nei paraggi (e non sono poche). Cita
oldanrcc Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, Chiedo nuovamente aiuto a voi... Sto progettando un viaggio per giugno/luglio 2013 e vorrei sapere se vale la pena passare dalla zona di phoneix. Cosa mi consigliate? Cosa c'è da vedere e quanto tempo vale la pena fermarsi? Grazieeeeeeee [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Unito al topic che avevi già aperto per il tuo viaggio! Cita
pandathegreat Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 se il tuo programma di viaggio è ancora quello nel primo topic, no, secondo me hai già abbastanza cose da vedere senza aggiungere anche Phoenix Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.