Arigirl Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 secondo me il costo per un pacco così pesante e voluminoso si avvicina al costo del seggiolino stesso.Se dovessi spedirlo da qui credo ti costerebbe sui 50 euro,le poste USA sono un pò meno esose ma penso che meno di 30 euro non ti possa costare!
cris78 Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 L'avevo detto che forse mi era sfuggito! Grazie per aver spostato il mio messaggio Mmm, dunque mi conviene lasciarlo lì.. Bhè, preferisco così a sto punto, lo regalerò a qualche bisognoso che male non fa!!
ansys Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Il costo della spedizione sarebbe ben oltre i $100. Donalo alla Goodwill. È un' organizzazione sparsa ovunque negli USA. Trovi un loro negozio e lasci il seggiolino lì.
eveline_ Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Ciao a tutti! Sono a quasi metà del mio viaggio-tirocinio negli USA e a fine mese dovrò prendere un volo interno US Airways (che a quanto pare fanno pagare il bagaglio in stiva 25 dollari in più sul costo del biglietto..) per spostarmi in un altro stato e successivamente un volo KLM per l'Italia a fine Settembre (franchigia peso valigia 23 kg). Purtroppo da brava donna (ragazza dai ) e italiana sono partita con una valigia da 22 kg tondi tondi strapiena di cose "inutili" (o comunque non necessarie) tra cui appunto un set di lenzuoli/copriletto/copricuscino che poi (a differenza di quello che mi era stato comunicato per mail ._.) mi è stato fornito dalle persone presso cui sto ora/starò il prossimo mese. Visto che con mooolta probabilità supererò i 23 kg sia nel viaggio interno che in quello intercontinentale cosa mi consigliate di fare? Un pacco può essermi utile? o mi viene a costare un patrimonio? Ci metterei dentro appunto il set lenzuoli e magari qualche maglia (tutte cose usate e comprate in italia) ...Purtroppo come bagaglio a mano ho solo uno zaino (piuttosto capiente ma non troppo..). Grazie per l'aiuto!
Messaggi raccomandati