Creazy85 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Ottimoooo, che fortuna eh?! Non ho proprio idea...sarebbe la prima volta quindi chiederei a voi veterani cosa dovrei assolutamente vedere e non dovrei perdere... Cita
Barby79 Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Secondo me il giro ideale è quello che ti ha postato acfraine all'inizio del topic...sperando che il tioga sia già aperto!! 18 maggio italia-LA19 maggio LA (primo giro in città) 20 maggio LA-oatman-Route 66-Kingman 21 maggio Kingman-Route 66-Seligman-Grand Canyon 22 maggio Grand canyon-Monument Valley 23 maggio Monument Valley-Page-Bryce 24 maggio Bryce-Las Vegas 25 maggio Las Vegas 26 Maggio Las Vegas-Death Valley 27 Maggio Death Valley-Lee Vining 28 Maggio Lee Vining-Yosemite 29 maggio Yosemite-SF 30 maggio SF 31 maggio SF 01 giugno SF-LA (costa fino a morro bay poi autostrada: è un pò di corsa magarinon arrivi proprio a LA ma ti fermi prima e la mattina seguente completi la tratta visto che hai il volo nel pomeriggio 02 giugno LA-Italia Cita
mimi1204 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Anche secondo me è troppo tirato e non facendo la tappa a Page ti perdi l'Antelope, L'Horseshoe Bend e anche il Lake Powell.. io non lo farei, sono posti meravigliosi! Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Allora...ho provato a creare un itinerario per vedere se riesco a fare il giro che dico io..mi dite cosa ne pensate? 18 - arrivo a LA e direzione Santa Barbara 19 - Santa Barbara - SF 20 - SF 21 - SF 22 - SF - Yosemite 23 - Yosemite - Death 24 - Death - Las Vegas 25 - Las Vegas - Bryce 26 - Bryce - Page - Monument 27 - Monument - Grand Canyon 28 - Grand Canyon - Barstow 29 - Barstow - San Diego 30 - San Diego 31 - San Diego - LA 1 - LA 2 - LA - ITA Eventualmente lo ribalterei al contrario se c'è il problema del Tioga Pass così ho più probabilità di trovarlo aperto a fine maggio.. Cita
Barby79 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Secondo me è un pò troppo tirato...onestamente non mi metterei in auto dopo tante ore di volo e poi nel caso (ovviamente non te lo auguro!!)dovessi avere problemi con i bagagli, meglio restare la prima notte a Lax!! Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 in questo modo praticamente Yosemite non lo vedi per niente... la mattina devi partire abbastanza presto, visto che la tratta fino alla Death Valley è di circa 7 ore... per me la scelta è... eliminare San Diego o eliminare Los Angeles? solo così vedi bene sia le città che i parchi. Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 In quel caso lo ribalterei e farei i primi 2 gg a LA...dove ti sembra troppo tirato? Cita
Barby79 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 per me la scelta è... eliminare San Diego o eliminare Los Angeles? solo così vedi bene sia le città che i parchi. Pienamente d'accordo...oppure a malincuore non arrivare proprio a Sfo e fare un giro simile: Un'altra alternativa potrebbe essere togliere Sfo e Yosemite anche se a malincuore e fare un giro simile... 18 arrivo lax 19 lax 20 lax - sd 21 sd 22 sd 23 sd - kingman 24 kingman - route 66 - gc 25 gc - monument 26 monument - page 27 page - bryce 28 bryce - lv 29 lv 30 lv - death valley 31 death - s.barbara 1 s. barbara - lax 2 lax - casa Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Un giorno lo vorrei fare a San Diego ma non per vedere la città...vorrei vedere l'outlet che c'è al confine per fare un po' di shopping..mi basterebbe un solo gg per fare l'outlet poi non mi interessa... Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Un giorno lo vorrei fare a San Diego ma non per vedere la città...vorrei vedere l'outlet che c'è al confine per fare un po' di shopping..mi basterebbe un solo gg per fare l'outlet poi non mi interessa... In questo caso che itinerario potrei fare? Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Scusa, ma invece dell'outlet a San Diego, usa il giorno a Las Vegas... ce ne sono 2 di outlet! io farei 18 - arrivo a LA 19 - LA 20 - LA - Kingman 21 - Kingman - Grand Canyon 22 - Grand Canyon - Monument 23 - Monument - Page 24 - Page - Bryce 25 - Bryce - Las Vegas 26 - Las Vegas - Death Valley 27 - Death Valley - Mono Lake 28 - Mono Lake - Yosemite 29 - Yosemite - San Francisco 30 - San Francisco 31 - San Francisco 1 - San Francisco - Santa Barbara 2 - Santa Barbara - LA - Ita anche se secondo me, visto il periodo, se non hai ancora i biglietti, farei un San Francisco - Las Vegas, saltando lo Yosemite Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Boh mi avevano detto che quello di san Diego era il più bello... edit by panda: Per piacere, evita di quotare l'intero messaggio, specialmente se è quello immediatamente precedente. appesantisce il forum e rende difficile la lettura. Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 scusa, ma tu rovineresti un viaggio che ti costa qualche migliaio di euro solo per andare a vedere un outlet??? si che lo shopping ha un suo fascino, ma non così! Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Beh 2 miei colleghi c'erano riusciti e credevo che con i vostri consigli ci sarei riuscita anche io...non voglio rovinare il viaggio, vorrei solo trovare il giusto compromesso... edit by panda: Per piacere, evita di quotare l'intero messaggio, specialmente se è quello immediatamente precedente. appesantisce il forum e rende difficile la lettura. Cita
Arizona 71 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 io sono stato in entrambi, anzi in tutti e tre !!! quelli di Las Vegas ( Premium north & south) sono i piu' belli, poi a Vegas ce ne sono altri piu' piccoli, sempre se non vuoi spendere qualche migliaio di €€€€ al Caesar's Shop at the Forum Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ops scusa non avevo visto la nota di non riportare il msg precedente... Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 ok, perdonato! beh, il viaggio è il tuo e alla fine puoi fare quello che credi meglio... solo che secondo me un premium outlet vale l'altro... e non ne vale davvero la pena. Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ok andata...andrò a quello di Las Vegas che ha anche più negozi così recupero tempo e facciamo una tappa in meno! Quindi considerato che un giorno a Las Vegas intero mi ci vuole che giro è meglio fare? Scusatemiiii se vi stresso...prometto, dopo aver deciso che lo shopping all'outlet lo farò a Las Vegas non vi stresserò più...per il giro...ma inizierò a farlo per altro Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 visto che a giugno le giornate saranno lunghe: 18 - arrivo a LA 19 - LA 20 - LA - Kingman 21 - Kingman - Grand Canyon 22 - Grand Canyon - Monument 23 - Monument - Page - Bryce 24 - Bryce - Las Vegas 25 - Las Vegas 26 - Las Vegas - Death Valley 27 - Death Valley - Mono Lake 28 - Mono Lake - Yosemite 29 - Yosemite - San Francisco 30 - San Francisco 31 - San Francisco 1 - San Francisco - Santa Barbara 2 - Santa Barbara - LA - Ita Cita
Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ok andata!!! Con questo giro vedo anche l'Antelope vero? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.