Fabio Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Belle Gnagni ! Capolavori come sempre (strane creature a parte) Cita
acfraine Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 ah però, stavate bene nel dopocena Cita
teot98 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 La bottiglia di centerba si vede però Cita
Fagianella Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Che peccato che non siate venuti, Derio! Cita
kurtdc83 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 ragazzi vi prego non mi nominate il centerba... vi scongiuro. Cita
micia77 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Credo che il Centerba me lo ricorderò per tutta la vita [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Credo che il Centerba me lo ricorderò per tutta la vita[ Post made via Android ] Ma se ne hai bevuto solo 1 goccia!!! Cita
Fagianella Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 @Cozzi Quando ti ricapita di risentire quel pezzo live??? Io di centerba ne ho presi 2 bicchieri! Alle 7 ero già sveglia a parlare con Micia! A beneficio di chi non l'ha sentita: Prete: Pasquale. Pasqual Zagaria, u figgh d r’kkard Pasquale: Non ho afferreto scusi. Prete: Pasquà, u figgh d r’kkard, ca ab’tiev a la disces p cerignoul. Pasquà ta r’curd, ta r’curd d me quand er’v’m uagnòn i sciukavam u pallon ao sem’nar. Iu m so fatt prev’t i tu si sparisciut, dove si sciut, bell Pasquale, si rimast tale e quale, non si cangiat, semb bell tunn tunn tunn tunn. E l capidd, com stonn? Stann bun, fè vedè. Com ier na volt, semb uguale, picc’nun a sciukè au pallon io e te semb mezz a l femm’n, mezz a l femm’n, a scol n scem, i attan’t s’incazzav semb, ma tu ta r’kur quan iev uagnon… A Rom t’aviv acchiè, bell uagnon mì, bell, mannag… ma è possibil c’a Rom… mannagg… Pasquale: Aaaaaaaaaaaaaaa, adesso mi ricordo. Don Peppino! Prete: Don Peppino! Pasquale; Disgreziato, mannaggia alla miseria, io ti avevo riconosciuto, ho visto che mi hai dato lo schiaffo, … Prete: E’ l’affetto! … parlottare volontariamente incomprensibile a proposito di azioni calcistiche Pasquale: T’ar’kurd ca candavamo semb la canzone: Abbasc a la marine se vènne u pèsc, e tu uagnàune mi na la vua fernèsc. Quann è bell lu prim amor… Quand è bell veramend, mi ha fatto piacere veramente, mannaggia alla miseria… Prete: Pasquale, Pasquale Zagaria, il figlio di Riccardo. Pasquale: non ho afferrato, scusi. Prete: Pasquale, il figlio di Riccardo, che abitavi alla discesa per Cerignola. Pasquale ti ricordi? Ti ricordi di me quando eravamo ragazzi e giocavamo al pallone al seminario? Io mi sono fatto prete e tu sei sparito. Dove sei andato? Bello Pasquale, sei rimasto tale e quale, non sei cambiato, sempre bello tondo tondo tondo tondo. E i capelli come stanno? Stanno bene? Fai vedere. Come eri una volta, sempre uguale, piccoli che giocavamo a pallone, io e te, sempre in mezzo alle femmine, sempre in mezzo alle femmine, alla scuola non ci andavamo mai, tuo padre si incazzava sempre, ma tu ti ricordi di quando eravamo ragazzi… A Roma ti dovevo incontrare, bel ragazzone mio, bello, mannaggia… ma è possibile che a Roma… mannaggia… Pasquale: Aaaaaaaaaaaaaaaa adesso mi ricordo. Don Peppino! Prete: Don Peppino! Pasquale: disgraziato, mannaggia alla miseria, io ti avevo riconosciuto, ho visto che mi hai dato lo schiaffo… Prete: E’ l’affetto! Cita
cozzi11 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Attendevo la tua traduzione con ansia Cita
Fagianella Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Io mi ricordo invece che tu, per mimare la scena, due schiaffoni me li hai tirati veramente! Cita
gn4gno Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 le foto dello Gnagno sono sempre il top grazie daphne, troppo gentile.... e grazie di cuore a tutti. Ringrazio quelli che conoscevo già (comprese le strane creature che ci hanno raccattato alla stazione ), quelli che ho conosciuto ora e quelli che, purtroppo, non ho ancora avuto il piacere di conoscere (la prossima volta dovrò rimediare), è stato veramente uno splenderrimo weekend...vi lovvo sempre più!!!! p.s. Visto che il Centerba vi è piaciuto così tanto, la prossima volta ne porterò una cassa intera... p.p.s. ho trovato anche dei cocktails da farvi provare: MOJTORO 4-5 pezzetti di lime, zucchero di canna, foglioline di menta fresca, pestare, ghiaccio tritato, rum bianco, gocce di Centerba Toro, mescolare con un cucchiaio. CENTOSKA 4-5 pezzetti di lime, zucchero di canna, pestare, ghiaccio tritato, vodka secca, gocce di Centerba Toro, mescolare con un cucchiaio. TORO COLADO 2/3 succo d'ananas, 1/3 batida de coco, gocce di Centerba Toro, shakerare. OCCHIO DEL TORO un pò di sciroppo di menta, vodka ghiacciata, gocce di Centerba Toro, accendere, soffiare, mandare giù... mi sa che la prossima volta ne vedremo delle belle.... Cita
Fagianella Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Ora mi spieghi perchè nei cocktail si parla di "gocce" di centerba toro mentre a noi lo versavi come se fosse un liquore alla liquirizia! Cita
gn4gno Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Ora mi spieghi perchè nei cocktail si parla di "gocce" di centerba toro mentre a noi lo versavi come se fosse un liquore alla liquirizia! perchè "La sua soddisfazione è il nostro miglior premio." Cita
Gianluca80 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Ringrazio quelli che conoscevo già (comprese le strane creature che ci hanno raccattato alla stazione ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.