Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato
Io non vedo l'ora che sia lunedi prossimo :lol: sono curiosa di vedere la sua reazione a Babbo Natale :lol: ...devo dire a mio fratello che si alleni a parlare piemontese :lol::lol:

: lolroll :: lolroll : mi sto davvero rotolando dal ridere in ufficio.... devo nascondermi sotto la scrivania.... :lol::lol:

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
devo dire a mio fratello che si alleni a parlare piemontese :lol:  :lol:

: lolroll :: lolroll :

@wolentini: Valeee! Anche per te vale lo stesso discorso! Uffi, mi avrebbe fatto proprio piacere conoscerti ma al prossimo raduno non mi scappate! : Love :

Io credo di averti visto di sfuggita ma non ero sicura fossi te! : Blink :

Inviato
Io non vedo l'ora che sia lunedi prossimo :lol: sono curiosa di vedere la sua reazione a Babbo Natale :lol: ...devo dire a mio fratello che si alleni a parlare piemontese

Guarda, se vuoi ti mando un mp3 con la mia voce e lui fa solo playback...

Inviato

Povera Elena, io credo che appena capirà che cosa le ha detto Babbo Natale in persona (nonchè futuro Papa) avrà una crisi mistica!!!

Scusate il ritardo ma è sempre difficile riprendersi da queste due giorni!

io anche se mi ripeto dico solo che siete delle persone splendide, che mettete allegria e buonumore e che sono fortunata ad avervi conosciuto! : Love :

mi scuso per non aver parlato con tutti, ma tra il cibo buonissimo (Giovanni sei una forza della natura!!!) e il sempre poco tempo si fa veramente fatica perchè eravamo in tantissimi!

Grazie grazie grazie per aver creato tutto questo : hands : !

siete la mia seconda famiglia e vi voglio bene (a parte a Lisa che posta certe foto : censored :: Love :: Love :: Love :: Love :: inlove : )!

ah...a me sono venuti anche gli occhi azzurri, oltre ad essere dimagrita un sacco! :wink:

Inviato
ah...a me sono venuti anche gli occhi azzurri, oltre ad essere dimagrita un sacco!  :wink:

Ieri sera, dopo la corsa, eravamo sul treno e parlando con Cri ho detto "mi stanno cadendo le calze!" e Denis "Sarai dimagrita!" :lol: e io "si, e ho pure gli occhi azzurri :lol: :lol:

Inviato
Ieri sera, dopo la corsa, eravamo sul treno e parlando con Cri ho detto "mi stanno cadendo le calze!" e Denis "Sarai dimagrita!" :lol: e io "si, e ho pure gli occhi azzurri :lol: :lol:

Mi sembra una spiegazione più che logica... : Chessygrin :

Inviato

Amanda (micia) che aveva capito che ci fosse da mangiare lo Zola quando invece Chiara diceva che è "della zona" :lol: quasi non ho parlato per mancanza di tempo!!!

Il Lambrusco aveva gia' iniziato a fare effetto :oops:

Inviato

Grazie a tutti,davvero,le parole sono sempre le stesse,contentissimo di rivedere amici di vecchia data e di aver conosciuto,per me,dei nuovi e che nuovi : Chessygrin :

Da notare come ormai le notti post cena siano migliorate nel corso degli anni.....o peggiorate : hmm ::lol:

W babbo Natale :clap:

Inviato

Scusatemi se non mi sono collegata ieri ma ero veramente stanca.

Il viaggio è andato bene e quando sono scesa e ho trovato la temperatura di 15° e nei pressi dell'aeroporto a Bari ci sono tanti pini ed eucalipti, insomma, mi sembrava di essere arrivata all'estero anche perchè, prima di partire, la temperatura in puglia non era molto lontana da quella dell'Emilia.

Boh, sarà stato il caldo, ma vi dico solo che sono riuscita a sbloccare il piumino e quindi adesso per metterlo non devo fare tutte quelle manovre strane...

Sto scrivendo per dirvi:

grazie.gif

a Marcello per l'impareggiabile organizzazione. Oh Sommo, era tutto assolutamente perfetto! : Thumbup :: hands :

a Ted che mi ha riaccompagnato in aeroporto tra nebbie, stradine e navigatori creativi. Sta diventando una piacevole abitudine farsi accompagnare da Fabio. Non so se lui potrà dire lo stesso... Sei un tesoro! :grin:: hands :

a Micia, mia compagna socia dividenda di camera, che quando entrando in stanza ha trovato solo bottiglie vuote e bicchieri sparsi qua e là e non tanto ordine, non mi ha cacciato via. :grin:: Love : Forse perchè si è innamorata a prima vista delle Sfogliatelle di Andrea Kurt?

a Alecs, Gnagno, Cozzi, Teo, Cristina e Paoletta per aver reso contento il koala che vive dentro di me : Love :

a Frafrà, Denis e i piccolini per aver partecipato alla baraonda generale, speriamo senza troppe conseguenze nella loro futura adolescenza.

a Wolentini e Age e tutti i ragazzi coi quali ho potuto parlare di più perchè erano al mio stesso tavolo.

Vale, adesso scrivo qualcosa su l'altro topic "Ah, chiedo scusa!" cit.

alle bellissime Lisa e Sara che coi loro sorrisi sono sempre una luce di riferimento.

a Dario "donne è arrivato l'arrotino" :lol:

a tutti, ma proprio tutti tutti, i partecipanti al pranzo di domenica. Avrei voluto parlare di più con tutti se ne avessi avuto l'opportunità. Forse c'è veramente bisogno di una sessione settimanale di raduno per poter chiacchierare con tutti. La facciamo? : WohoW :

a Simone, Tex, Amanda, Gianluca, Fabio, Panda, Andrea, Giorgio, Alex, Roberto, Paolo, Teo ma soprattutto Valeria, Cristina, Max e Giacomo: you are AWESOME!!!!

Oggi sentivo

e pensavo a voi. : Love :

Grazie anche a Giovanni per tutto quello che ci ha preparato. Oggi, alla 45esima vasca in piscina ho sentito che c'era ancora qualcosa di ieri da digerire.

Grazie ancora a tutti, di cuore. E' stata un'esperienza bellerrima stare due giorni in vostra compagnia. I miss you already.

Alla prossima, sperando che sia prestissimo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...