pandathegreat Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 ...poveretto mi immagino che sia già al lavoro a preparare capelletti, bigoli sughi... per un attimo ho tremato... avevo letto SUSHI... Cita
sara80 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 io ho tremato invece pensando di averlo scritto male... no no sono i sughi: salsiccia e panna per i bigoli, e sugo d'anatra ...che meraviglia! (peccato manchi il sugo al piede di pollo ) Cita
Fabio Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Ah Ah Sara tranquilla possiamo chiedere appositamente per te una porzione di maccheroni spezzati al piede di pollo ! (che è poi il nuovo nome del piatto a menu ) Sarai solo costretta a rinunciare a quanto ti spetta in bigoli che saranno equamente distribuiti tra me e Gianlu ! Per i dolci direi che può andar bene anche l'effetto sorpresa... certo che quel mascarpone Cita
Gianluca80 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Sarai solo costretta a rinunciare a quanto ti spetta in bigoli che saranno equamente distribuiti tra me e Gianlu ! Direi che approvo in pieno!!! Mi preoccupa solo questa gentilezza così improvvisa di Fabio...... Cita
Fagianella Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Ma non era il "sugo al piede di gallo"? Mascarpone... Cita
Fabio Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Cavolo vero ! Piede di gallo !!! @Gianlu tranquillo mangio io la porzione di Sara Cita
chiararts Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Wow che super menù!! Speriamo di arrivarci in fondo alla fine del pranzo! Grazie Marcello! Per la cena del sabato alla Cantina, sono ancora in tempo per aggiungermi? Cita
sara80 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 è vero era piede di gallo... brava Paola! quindi considerato l'errore comune io mi mangio i bigoli miei e pure le porzioni di Gianluca e Fabio che non divido con nessuno perchè sono cattivissima Cita
Gianluca80 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Stavolta ce lo meritiamo!!! Cita
dariuz Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Magari vi è sfuggito...( ) Aspettando...il pranzo di Natale Cita
Ted Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Facciamo quello con la cinta senesa come terzo primo?? Suino imperat! Cita
Matteo84 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Cioè fatemi capire amici del tavolo del raduno. Nessuno che fa notare che non si menziona minimamente il crudo nel menù??? E io che mi fidavo del vostro supporto!!! Wolentini manda almeno Age a darmi un supporto morale... :D [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 che bellissima notizia!!!! benvenuto piccolo Achille e fai dormire il tuo papà nelle prossime settimane così che può prepararci tante cosine buone buone!!! Cita
Fabio Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Bella notizia Marcello Salutamelo e fagli le congratulazioni da parte mia ! Cita
dariuz Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Penso gli convenga regalare un'auto nuova ad ogni partecipante... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.