Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io come ho detto a Marcello in privato qualche giorno fa, mi e' sopraggiunto un problema per il pranzo domenicale.

Sono disponibile per la cena del sabato, con la riserva delle condizioni climatiche ( 150 km su ghiaccio o neve o nebbia , ovviamente non li affronterei ) quindi sono costretto a vedere all'ultimo, se per gli organizzatori che sempre tanto si sbattono, non e' un problema.

Inviato

Beh, io per scongiurare il problema neve sull'Appennino, ho deciso di venire in treno....il problema però si presenterebbe per essere recuperati e trasportati, nel caso le auto scarseggiassero! : Eeek :

Ma ci saranno pure dei mezzi pubblici, insomma, in qualche modo arriveremo :wink:

Inviato

Bisogna anche vedere come e' la situazione dove si parte...Se nevica tanto ( speriamo di no ) magari uno nemmeno tira fuori la macchina dal garage anche se nella zona del raduno c'e' il sole..

Inviato

meu amor ... a te ci penso io !!!

eh no ... la neve l'abbiamo prenotata per il 2 marzo ! : Chessygrin :

la nebbia l'ho già trovata venerdì notte tornando da Bologna ... speriamo và

Marcy, mi fai mettere da parte un pò di sangue ? :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...