sara80 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 anche chi ha il prefisso 0522 usa il termine "zavaglio" - in dialetto che è meglio "zsavaj" tipo infatti quando ho letto il post di Dario mi è tr venuto da ridere! Cita
Frafrà Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ma se vieni con Dario e la sua macchina che problema c'è Anzi, magari per distrarla Dario potrebbe farla giocare un po' con la macchina fotografica! Cita
dariuz Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 anche chi ha il prefisso 0522 usa il termine "zavaglio" Luca... Anzi, magari per distrarla Dario potrebbe farla giocare un po' con la macchina fotografica! Mi sembra proprio una bellissima idea... Cita
sara80 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 che verrà passata alla piccola Sofia dalle mani di Ilenia..... Cita
Frafrà Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Anzi, magari potranno sedere tutte e due sul sedile posteriore e giocarci insieme! Cita
dariuz Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Visto l'argomento spiacevole in cui vi state avventurando, mi duole richiamarvi all'ordine E' abuso di potere? Dai vostri bellissimi racconti le uniche cose che mi vengono in mente sono Sofia che fa il vomitino tipico dei bambini e che ricorda vagamente l'acido corrosivo di Alien, sugli interni immacolati della mia macchinina e la distruttrice che per arginare il problema scaraventa la fotocamera fuori dal finestrino (cosa su cui vi invito a non ridere poichè già successa...) Cita
Frafrà Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Potremmo aprire il topic "Aspettando il pranzo di Natale", in cui potremmo parlare liberamente degli usi secondari della tua macchina fotografica Cita
martaandrea Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Potremmo aprire il topic "Aspettando il pranzo di Natale", in cui potremmo parlare liberamente degli usi secondari della tua macchina fotografica Cita
dariuz Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Mi sembra un'ottima idea, avete il mio supporto! Cita
Gianluca80 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Grazie x averli aggiunti Marcello!!! [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 L'ultimo che si iscrive deve portare un regalo a tutti... [ Post made via iPad ] Cita
Chiaranto Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Scusate, ma ultimi 3 posti diponibili per l'hotel o per il pranzo? Arrrggg... Stasera parlo con l'autista e vi faccio sapere. Cita
sara80 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 per il ristorante Chiara...non potete mancare eh! Cita
mimi1204 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 quattro primi (non assaggi, primi completi! ), : ?? Dobbiamo diventare tutti Babbo Natale?! Cita
Route66 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Due primi sono già definiti, gli altri due li sceglieremo domenica a pranzo! ho l'ansia da prestazione! Cita
dariuz Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Luca, eventualmente la domenica mattina del pranzo andiamo a San Luca a piedi, l'occasione sarà buona per "fare spazio" per l'impegno a pranzo ed eventualmente anche per accendere un cero chiedendo un aiuto dall'alto nel sopravvivere al pranzo... Cita
wolentini Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 I love bigoli & Marcello too Cita
kurtdc83 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Due primi sono già definiti, gli altri due li sceglieremo domenica a pranzo! ho l'ansia da prestazione! hahahahah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.