dreher Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 scusate ragazzi ma che assicurazione consigliate per questo viaggio??? ho vsto la travel guard chartis....però ho capito che forse c'è una diatriba sul fatto che le spese mediche forse sono rimborsate e non anticipate e poi leggendo opinioni su trip-advisor molti si lamentavano per eventuali rimborsi richiesti al call-center che no risponde mai....voi avete esperienze in merito?voi che assicurazione mi consigliate (ho escluso la viaggia-sicuri per il problema dei 1500 metri) Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Se vuoi risparmiare qualcosa Columbus, altrimenti Mondial-Allianz. Ultimamente si sono nominate qualche volta ERV e Coverwise, ma per ora ne sappiamo ancora poco... Cita
dreher Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 ok grazie adesso controllo....ma quando eventualmente la devo stupulare...ho letto che di solito si stipula all'acquisto del volo o sbaglio??? Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Quella che si stipula in genere al momento dell'acquisto del volo è l'assicurazione Annullamento; quella Sanitaria si può fare anche il giorno prima della partenza . Cita
dreher Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 perfetto.....quindi se per esempio faccio la columbus e aggiungo l'annullamento o il rientro anticipato che sono nella stessa formula la devo fare allo stesso tempo dei biglietti...nel caso no voglia fare l'annullamento posso tranquillamente farla dopo... grazie mille..sempre gentilissima!!!!!! Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Se non ricordo male la Columbus è una delle pochissime (se non l'unica) che ti permette di fare l'annullamento senza limiti, praticamente fino al momento della partenza! Cita
dreher Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 sto leggendo le condizioni generali della columbus....e mi parla della travel guard assistance..ma sono la stessa agenzia columbus e travel guard????...oltretutto mi idce che le spese ambulatoriali non sono anticipate ma poi rimborsate....quindi è proprio come la travelguard...uffffffffffffffffff............nn ci sto capendo nulla Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Sì, appartengono allo stesso gruppo (Chartis) ma Columbus le spese le anticipa. Per i dettagli però ti invito a leggere l'apposita discussione viewtopic.php?f=77&t=3711, altrimenti replichiamo qui per l'ennesima volta le stesse considerazioni Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Non c'è bisogno di scusarsi, anzi scusami tu se sono stata brusca, ma abbiamo una sezione apposita, se cominciamo a discuterne qui non ne usciamo più! Cita
dreher Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Non c'è bisogno di scusarsi, anzi scusami tu se sono stata brusca, ma abbiamo una sezione apposita, se cominciamo a discuterne qui non ne usciamo più! Cita
dreher Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 ragazzi scusate ma vorrei chiedervi una cosetta.... Sto facendo come mi avete detto voi riguardo il biglietto aereo da prenotare...ciè aspettare almeno a fine gennaio per vedere se c sn offerte per Agosto...anche se penso che in quel periodo grandi offerte non c saranno....però con il passare dei giorni ho notato che il prezzo aereo inizia a salire....da 947 a persona siamo passati a 970 circa.....adesso non so più che fare...aspetto ancora e spero che si abbassino.....o magari rischio che il prezzo salga alle stelle????? Voi che mi consigliate???? Cita
al3cs Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Aspetta, respira e stai tranquillo: 950/1000 è il prezzo ordinario di agosto, quindi peggio di così sarà molto difficile, può solo migliorare! Alla peggio avrai lo stesso prezzo, se ti va bene risparmierai parecchi soldini. Cita
dreher Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 OK grazie .............che stress!!!!!!!!!!!!!!! Cita
nabo Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 In questi ultimi anni ho visto che intorno a marzo ci sono i prezzi più bassi per i voli in agosto. Non voglio consigliarti di aspettare, ti riporto solo l'osservazione di questi ultimi due anni. Cita
dreher Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 In questi ultimi anni ho visto che intorno a marzo ci sono i prezzi più bassi per i voli in agosto. Non voglio consigliarti di aspettare, ti riporto solo l'osservazione di questi ultimi due anni. Vabbene grazie....sono certo che avete ragione, quindi aspetterò di sicuro, solo che la frenesia che ti prende è difficilmente controllabile... ........cmq a questo punto forse mi conviene, visto che le date della partenza ormai sono quasi certe, prenotare gli alberghi che penso poi magari possano esaurirsi, quando prenoterò l'aereo nel periodo febbario marzo, tipo il the view....voi che ne pensate???? Cita
al3cs Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 E' quel 'quasi certe' che non dovresti sottovalutare; basterebbe un giorno di differenza per far saltare tutte le prenotazioni, quindi cerca di avere un po' di pazienza anche in questo Cita
dreher Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 ciao ragazzi, vorremmo chiedervi un consiglio. Con la mia ragazza abbiamo deciso di passare anche 2 giorni a san diego per vedere lo zoo, il sea word ed un paio di spiagge per fare un pò di bagni...mi potete consigliare delle spiagge? e poi ci chiedevamo..siccome partiremmo per ritornare da los angeles..ci conviene andare da kingman direttamente a san diego e poi andare a l.A. oppure andare prima a los angeles per poi ritrornare a san diego e viceversa per riprendere l'aereo??? AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.