monfghost Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ciao a tutti, a Novembre starò un paio di giorni a Boston per poi spostarmi a New York. Cosa mi consigliate di fare per spostarmi ? Treno o pullman ? C'è qualche problema per la gestione dei bagagli ? Cita
kurtdc83 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ciao!! Per collegare Boston e new York ci sono degli autobus che per pochi dollari in 3 ore ti portano a destinazione. Oggi chiedo dettagli ad un mio amico che li utilizza spesso [ Post made via Android ] Cita
luciascalzo Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Io ho prenotato con http://www.gotobus.com/ però guarda anche questo http://www.megabus.com/ e scegli quello che costa meno!!! Cita
monfghost Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Grazie a tutti per le risposte !!! Il volo mi sembra poco comodo tra tempi di check-in e ritiro bagagli. Più il fatto dello spostamento dall'aereporto al centro città. Però potrei sbagliarmi ! :-) Il treno mi pare arrivi direttamente a Penn Station. Ciao, Andrea Cita
luciascalzo Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Si...arrivi in centro...poi a seconda del bus scelto la fermata è diversa, ma sicuramente è più centrale che non l'areo. Cita
patrick79 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Si il treno arriva a penn Station, io però ti consiglierei il bus, più economico e in alcuni casi anche più veloce. Cosa intendi per problemi con la gestione dei bagagli? Cita
monfghost Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Se magari c'erano problemi per trolley di grandi dimensioni. Grazie ! Cita
flapane Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 un bel volo no!!! �: Chessygrin : No, credimi. Neanche per tutto l'oro del mondo lo rifarei. Vai di Megabus. Cita
Ospite nolamers Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Perché??? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 io l'ho fatta in bus con greyhound nel 2001 ed è andata alla grandissima inoltre i paesaggi visti dal finestrino erano favolosi per i baggali credo che uno a testa sia il minimo garantito e se stai pochi giorni non credo tu ne abbia di più Cita
flapane Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Perché???[ Post made via iPhone ] É un volo così corto che, fra il tempo e la seccatura dei controlli, gli eventuali (rari) controlli supplementari della TSA, il tempo di arrivare in apt, il tempo di arrivare dal JFK a downtown, i 5$ di airtrain, il costo del volo, i 25$ di bagaglio in stiva, il tempo nel circuito d'attesa sopra il JFK perché ci sono voli con altra priorità (e conseguente ritardo), l'eventualità di fare mezz'ora di taxiing con l'aereo che va a passo d'uomo per attraccare al gate d'arrivo situato ai remoti, fanno propendere senza dubbio per il bus, data la distanza fra le due città. In alternativa si potrebbe scegliere di atterrare a LaGuardia, ma si risolverebbero solo una piccola parte dei problemi, e si aggiungerebbe quello della mancanza di metropolitana subito fuori l'uscita. Cita
Ospite nolamers Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Nelle mie 3/4 volte che ho fatto bos-nyc mi sono trovato sempre bene, forse perché non mi piace viaggiare in bus [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Pure io non amo ( per mie problematiche ) viaggiare in bus(quindi per cause mie io prenderei l'auto) , ma concordo che per un tratto così breve non convenga un volo aereo e neppure l'auto se non ha intenzione di fare delle soste durante il tragitto per visitare altre città o Cape Cod. Cita
monfghost Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Sentendo le vostre opinioni penso proprio che opterò per il BUS ! Mi pare di capire che le opzioni sono Grayhound e Megabus... c'è qualche ragione per prediligere una delle due ? Ciao ! Andrea Cita
patrick79 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Controlla i prezzi, credo siano quelli l'unica variabile anche se megabus mi sembra sia più economica Cita
pandathegreat Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Su tratti fino a 4/5 ore, secondo me bus e treno battono l'aereo! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.