Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, a Novembre starò un paio di giorni a Boston per poi spostarmi a New York.

Cosa mi consigliate di fare per spostarmi ? Treno o pullman ? C'è qualche problema per la gestione dei bagagli ?

Inviato

Ciao!! Per collegare Boston e new York ci sono degli autobus che per pochi dollari in 3 ore ti portano a destinazione. Oggi chiedo dettagli ad un mio amico che li utilizza spesso :)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Grazie a tutti per le risposte !!!

Il volo mi sembra poco comodo tra tempi di check-in e ritiro bagagli. Più il fatto dello spostamento dall'aereporto al centro città.

Però potrei sbagliarmi ! :-)

Il treno mi pare arrivi direttamente a Penn Station.

Ciao, Andrea

Inviato

io l'ho fatta in bus con greyhound nel 2001 ed è andata alla grandissima inoltre i paesaggi visti dal finestrino erano favolosi

per i baggali credo che uno a testa sia il minimo garantito e se stai pochi giorni non credo tu ne abbia di più

Inviato
Perché???

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

É un volo così corto che, fra il tempo e la seccatura dei controlli, gli eventuali (rari) controlli supplementari della TSA, il tempo di arrivare in apt, il tempo di arrivare dal JFK a downtown, i 5$ di airtrain, il costo del volo, i 25$ di bagaglio in stiva, il tempo nel circuito d'attesa sopra il JFK perché ci sono voli con altra priorità (e conseguente ritardo), l'eventualità di fare mezz'ora di taxiing con l'aereo che va a passo d'uomo per attraccare al gate d'arrivo situato ai remoti, fanno propendere senza dubbio per il bus, data la distanza fra le due città. :)

In alternativa si potrebbe scegliere di atterrare a LaGuardia, ma si risolverebbero solo una piccola parte dei problemi, e si aggiungerebbe quello della mancanza di metropolitana subito fuori l'uscita.

Ospite nolamers
Inviato

Nelle mie 3/4 volte che ho fatto bos-nyc mi sono trovato sempre bene, forse perché non mi piace viaggiare in bus

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Pure io non amo ( per mie problematiche ) viaggiare in bus(quindi per cause mie io prenderei l'auto) , ma concordo che per un tratto così breve non convenga un volo aereo e neppure l'auto se non ha intenzione di fare delle soste durante il tragitto per visitare altre città o Cape Cod.

Inviato

Sentendo le vostre opinioni penso proprio che opterò per il BUS ! : Wink :

Mi pare di capire che le opzioni sono Grayhound e Megabus... c'è qualche ragione per prediligere una delle due ?

Ciao ! Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...