Vai al contenuto

West Agosto 2013


Mithrandir78

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers

Fare scalo, non vuol dire che puoi restare in quella città, dipende dalla tariffa che prenoti se lo stopover e' consentito, seno ti devi comprare un altro volo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Nella tariffa conveniente avevo ipotizzato uno stop di due giorni.... per cui è previsto..... : Chessygrin :  : Chessygrin :

Grazie cmq del chiarimento....

Gratis o a pagamento??

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami nolamers, ma io non ho capito una cosa...

Se tu hai abbastanza tempo per uscire dall'aereoporto, perchè dovresti pagare per fare uno scalo? Se lui ha già preso i biglietti e ha uno scalo di due giorni si ritira le sue valigie e va a spasso, poi torna in aereoporto, fa il checki-in e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

Lo stop over e' una cosa, il volo con scalo e' un altra!!

Se faccio scalo e ho tot ore di scalo posso uscire, e fare quello che voglio, ma se prendi un volo mil-lax con scalo a ord e vuoi stare 2 gg a ord allora devi fare uno stop over, di solito nelle tariffe eco, non è consentito o è' a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stop over e' una cosa, il volo  con scalo e' un altra!!

Se faccio scalo e ho tot ore di scalo posso uscire, e fare quello che voglio, ma se prendi un volo mil-lax con scalo a ord e vuoi stare 2 gg a ord allora devi fare uno stop over, di solito nelle tariffe eco, non è consentito o è' a pagamento

Ok, ma se lui ha guardato e nella tariffa ha i due giorni di stop over, scalo, pausa o come si chiama, non credo debba pagare altro oltre il biglietto.

Premetto che mi sto solo informando perchè lo farò anche io nel mio prossimo viaggio, nel senso che io materialmente prenoterò un multidestinazione con stop over (che io ignorantemente chiamo scalo) di 24 ore... cioè prenoto lo stesso volo che dovrei prendere, ma lo prenoto per il giorno dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non vorrei aver creato un "casus belli" : Chessygrin :: Chessygrin : ,ma quando ho fatto la ricerca dei voli ho messo esplicitamente il fatto di volermi fermare a Chicago per 2 gg e poi ripartire per San Francisco, ed il ritorno da Los Angeles, per cui ho utilizzato il criterio "multi city" selezionando i giorni.... : Chessygrin :: Chessygrin :

Già che ci sono, ho avuto la bella notizia che a febbraio per lavoro andrò a Las Vegas, ed ho la possibilità di fermarmi qualche giorno in più per andare a vedere il GC, come mi consigliate di modificare itinerario iniziale mantendendo gli stessi giorni considerando solo una tappa a LV per portarci mia moglie e figlia ma poi dirottare su San Diego?

Last but not least, se volessi fare proprio la west coast cioè partire da San Francisco fino a Los Angeles con Las Vegas inclusa? Perchè facendo tutti i parchi non vorrei che mia figlia si annoiasse un pò....lei è una amante dell'America "megalomane", già mi ha chiesto di andare agli Universal Studios, Disney Park e Sea World, dopo aver già visto quelli di Orlando..... quindi un pò itinerario cmq dovrò rivederlo.....

Grazie pre la pazienza.... : Smile :: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono, ho avuto la bella notizia che a febbraio per lavoro andrò a Las Vegas, ed ho la possibilità di fermarmi qualche giorno in più per andare a vedere il GC, come mi consigliate di modificare itinerario iniziale mantendendo gli stessi giorni considerando solo una tappa a LV per portarci mia moglie e figlia ma poi dirottare su San Diego?

Last but not least, se volessi fare proprio la west coast cioè partire da San Francisco fino a Los Angeles con Las Vegas inclusa? Perchè facendo tutti i parchi non vorrei che mia figlia si annoiasse un pò....lei è una amante dell'America "megalomane", già mi ha chiesto di andare agli Universal Studios, Disney Park e Sea World, dopo aver già visto quelli di Orlando..... quindi un pò itinerario cmq dovrò rivederlo.....

è un peccato escludere i parchi secondo me : Sad : anche perchè hai 21 giorni e ci starebbero benissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà più stressane fare giorni e giorni nelle città per la bambina, mentre vedere i parchi e fare qualche camminata (anche di quelle meno impegnative) sarà più divertente... con 21 giorni ne hai di tempo!

Il giro resta comunque quello classico che puoi vedere nella maggior parte dei diari o delle discussioni aperte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Allora eccomi giunto quasi alla partenza.....(non vedo l'ora).... : Chessygrin :: Chessygrin : l'itinerario "pseudo definitivo" è:

Roma-Chicago (4gg)

Chicago-San Francisco (4gg)

San Francisco-San Jose (Silicon Valley) (1gg)

San Jose-Fresno (1gg)

Fresno-Sequoia (2gg)

Sequoia-Death Valley (1gg)

Death-Las Vegas

Las Vegas-San Diego (4gg)

San Diego-Anaheim (Parchi giochi) (3gg)

Anaheim-Los Angeles (4gg)

Los Angeles-Roma-----

Che ne dite? Fareste qualche aggiustamento?

Ovviamente i giorni sono quelli in cui rimango nelle varie località visitate....Considerare anche il fatto che Las Vegas/Monument Valley/grand Canyon/Antelope/Bryce/Zion Park li ho "fatti" a febbraio scorso.....

Grazie mille

: Smile :: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anaheim 3 giorni per fare che? e poi Los Angeles altri 4 giorni, praticamente dato che e' un unico agglomerato di cemento stai a LA 7 Giorni!

: Eeek :

quei 4 giorni finali a LA ti bastano per vedere Disney, Universal e ti avanza 1 giornata per visitare la citta'

io recupererei quei 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi spego meglio...... : Blink :: Blink :

Anaheim 2 notti 3gg perchè arrivo da San Diego ed i disney park sono due per cui 1 giorno a testa ed il 3 giorno riparto verso LA,

Los Angeles 1 giorno Univ Studios + 2 giorni LA (ed il quarto giorno a metà mattina ho aereo ritorno per cui l'ho inserito ma è come se non ci fosse)....

Pensate sempre sia troppo???

Grazie : Smile :: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...