Arizona 71 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 dove si possono trovare tutte le foto del raduno? non sono tutte, stiamo lavorando per metterle online -TUTTE- abbiate pazienza Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Fagianella dovrebbe mettere una certa foto come avatar... Cita
Fagianella Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ciao Fagianella. Sei stata un mito. La tua comicità e la tua contagiosa allegria sono argomento continuo tra me e Alexina. La tua torta salata uno spettacolo. Anche io mi sono troppo divertita... Sarei rimasta un'altra settimana. Grazie mille Andrea! Fagianella dovrebbe mettere una certa foto come avatar... Agli ordini!!! Ma non è che poi divento troppo SEXY e tutti si innamorano di me?!?!? Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Agli ordini!!! Ma non è che poi divento troppo SEXY e tutti si innamorano di me?!?!? Cita
Frafrà Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Io penso ancora a Fagianella che ammazza le mosche con la Lonely Planet Cita
Fagianella Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Per chi si stesse facendo delle (più che legittime!) domande, rimando l'ultima pagina del mio diario di viaggio. viewtopic.php?f=144&t=9229&start=135 Cita
sara80 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 evvai Paola bellissimo il tuo nuovo avatar sei un pozzo di simpatia! Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Mutande che erano disponibili per la visione al raduno, tipo santo graal... Cita
Tequila Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ciao a tutti, in ritardissimo come al solito volevo ringraziarvi per lo splendido raduno, per i regali, per l'accoglienza e l'organizzazione!! Il cordino gommoso della targhetta per la valigia è piaciuto anche alle mie micie, infatti purtroppo l'ho trovato tutto masticato... E' sempre un piacere ritrovare gli UOTRini "storici" e conoscere nuovi "adepti"!! Mi sento proprio parte di una famiglia!! Vi abbraccio tutti!! Sere Cita
boccia66 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Il cordino gommoso della targhetta per la valigia è piaciuto anche alle mie micie, infatti purtroppo l'ho trovato tutto masticato... e adesso tu mastichi loro un pò le orecchie , così capiranno che certe cose non si devono fare... Cita
cibalgina Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Io penso ancora a Fagianella che ammazza le mosche con la Lonely Planet ahahah questa è stata spaziale ! grande fagianella ! Cita
Tequila Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Ecco, la Lonely Planet!! Potrei brandirla contro le micie al prossimo oggetto che masticano!! Grazie ancora a tutti voi per il bellissimo raduno, e grazie a Derio che mi ha citato alcuni post fa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.