Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ciao Fagianella. Sei stata un mito. La tua comicità e la tua contagiosa allegria sono argomento continuo tra me e Alexina. La tua torta salata uno spettacolo.

: Love :: Love :: Love :

Anche io mi sono troppo divertita... Sarei rimasta un'altra settimana. Grazie mille Andrea! : WohoW :

Fagianella dovrebbe mettere una certa foto come avatar...

Agli ordini!!! Ma non è che poi divento troppo SEXY e tutti si innamorano di me?!?!?

: lolroll :

Inviato

Ciao a tutti,

in ritardissimo come al solito volevo ringraziarvi per lo splendido raduno, per i regali, per l'accoglienza e l'organizzazione!! : Love :

Il cordino gommoso della targhetta per la valigia è piaciuto anche alle mie micie, infatti purtroppo l'ho trovato tutto

masticato... : censored :

E' sempre un piacere ritrovare gli UOTRini "storici" e conoscere nuovi "adepti"!! Mi sento proprio parte di una famiglia!!

Vi abbraccio tutti!! : Love :

Sere

Inviato
Il cordino gommoso della targhetta per la valigia è piaciuto anche alle mie micie, infatti purtroppo l'ho trovato tutto

masticato...  : censored :

e adesso tu mastichi loro un pò le orecchie , così capiranno che certe cose non si devono fare... :cool:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ecco, la Lonely Planet!!

Potrei brandirla contro le micie al prossimo oggetto che masticano!! : Chessygrin :

Grazie ancora a tutti voi per il bellissimo raduno, e grazie a Derio che mi ha citato alcuni post fa! : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...