Vai al contenuto

TORINO - 24 Novembre - Cena da America Graffiti!


ilgabbah

Messaggi raccomandati

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aiky, con questo messaggio potresti superare il numero di post di Saverio!!! :-)

Davvero, serata piacevolissima. Tante risate e persone davvero interessanti.

Da ripetere al più presto!

Magari però scegliamo un locale dove ci diano da mangiare per davvero. Non quei mini panini e quelle bistecchine rachitiche. Noi ci siamo alzati con la fame e ora ci buttiamo su pane e nutella per consolarci ;-)

Ah io ho fatto pochissime foto e pure poco rappresentative... Non credo valga la pena pubblicarle...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Save vogliamo ancora ringraziare Tex e moglie per averci portato a vedere le guide!

Purtroppo con tutto quel cibo non le abbiamo degnate della giusta attenzione che meritavano.

Ma quella sui parchi mi é piaciuta davvero e se la trovo in promozione non me la farò scappare!

Grazie davvero. :-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

intanto saluto tutti e ringrazio per gli apprezzamenti al locale.

oltre ad esserci stato, gli USA li ho fatti quasi tutti, da dormire in un fienile (attrezzato e raggiungibile a cavallo) del wyoming al cottage in pennsylvania in riva la lago

detto cio vorrei chiedere realmente un commento a chi dice di aver mangiato poco e di essere tornato a casa con fame (e si e' sbaffato la nutella).

filetto da 280gr o prime ribs da 800gr o hamburgher fino a 680gr + farcitura

cosa mi consigliate di aggiungere al menu ?

ps

la prossima volta fatevi riconoscere che anche io mi aggrego volentieri a raccontare 2 cose (se mi volete)

ho cercato di riprodurre un pezzo di states vicino a casa cosi da non sinterne troppo la mancanza

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Comar, viste le tue esperienze avresti dovuto sicuramente parlare con MaxMontella (il ns. Cowboy a cui piace vivere "allo stato brado!" : Chessygrin : ) ...

Ovviamente per quanto mi riguarda non posso che essere soddisfatto dalle quantità e dalla qualità del cibo. la T-Bone steak era davvero ottima e gli hamburger (provati in precedenti visite) sono fantastici e dalle dimensioni riguardevoli (finalmente un posto dove con un hamburger si riesce a fare cena).... Unica nota, la quantità di patatine un po' risicata.. (ma credo che quantità maggiori spesso rimangano nei piatti).. : Wink :

p.s. La Mountain Dew ORIGINALE USA è davvero impossibile da importare vero??? (quella UK Senza il Corn Syrup dicono non sia la stessa cosa...)... inoltre so che la MtDew è distribuita da PepsiCo..

@Crys è stato un piacere! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io ai ringraziamenti per la piacevole serata trascorsa insieme.

Un sacco di risate e nonostante lo strascico di un'influenza persistente, ho potuto assaporare il gusto e l'atmosfera a stelle e strisce seppure a Torino city.

Caro Comar,

avanzo anch'io una richiesta, spero non impossibile: è fattibile poter importare la strabiliante e celebre birra Usa "Blue Moon"?

Assaggiata quest'estate e ormai stregata dal suo sapore irripetibile.. ho già setacciato la rete e varie conoscenze nel settore, per ora senza successo...

Per Aiki:

hai passato la notte indenne? : Chessygrin :

Qualche scatto di pessima qualità...

7C48C00A-2458-4201-AFC2-E26E3E3F9F8C-271-00000013F913390D.jpg

2593DE41-1546-4B74-87ED-DA47ED104570-271-00000013F31A70AB.jpg

8DD637DF-58C9-45ED-BB40-10872710A351-271-0000001404EA1AC4.jpg

I fagioli di Bud Spencer

012E9D78-EDCF-423D-97C0-E0BEEDD53828-271-00000013FFF14F85.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto spero di non aver creato un problema inserendomi nel forum :)

la seconda cosa affermo che le patatine sono giusto una manciatina per colorare il piatto piuttosto che da inserie nel panino per chi volesse ulteriormente migliorarlo (in sintesi si vuole che i clienti si sazino di carne e non di patate che come spiega adam in man vs food, danno un senso di sazieta fregando il commensale)

la terza, quando stavo a huston ho fatto il giro dentro la nave da guerra texas : che orgoglio !!! (subito crollato alla vista del passaporto)

quarto, per la mountain , la sto cercando anche io ma senza successo per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ciao comar01 grazie della chiaccherata(almeno penso sia tu) ieri sera dove mi hai spiegato le origini di tutti i vostri prodotti, la prossima volta ne parliamo meglio

per quanto riguarda il cibo era ottimo e belle porzioni tranquillo, io non mi sono mangiato nessuna nutella : Wink :

per le foto chi vuole le pubblichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...