Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Pensavo fosse mio cognato un maniaco,ma confronto a te,un dilettante! :grin:

Le diapositive le proporro' sicuramente anche a lui come metodo di preparazione viaggi!!! : ahi :

Ma dopo il GC dove andate?

Inviato

Brava Fra!! :smile:

Bencre,

fra parentesi ho visto ora che sei di Lucca come me e Frafra...

e ancora fra parentesi mi pare tu non ti sia mai presentato : taptaptap : : viewtopic.php?f=3&t=51&start=14600

Dopo il GC andremo a Williams, Sedona, Kingman, Oatman, LV (3 notti), Malibu, L.A.,

poi io e il mio lui ripartiamo mentre gli altri 4 proseguono per la costa fecendo Big Sur, Monterey e S.F. (2 notti).

Inviato

grandissima Chiara!!! : Groupwave :

io sono carica per l'anno prossimo per l'Australia , da quando hai detto che piacerebbe anche a voi!!!

mi vedo già entrare a far parte del clan della valley of the gods e venire in viaggio con voi senza tr sbattimenti!!! tanto tu sei una macchian da guerra!!!! : Thumbup ::clap::clap::clap:

Inviato

Sto facendo un lavoretto di fino con Antonio per indurlo ad optare per l'Australia il prossimo anno (vi ricordo che su sua insistenza gli ho concesso con non poco sforzo di decidere la meta per il viaggio 2014).

Messaggi subliminali, documentari a tema casuali ogni sera, brochure e guide, il tutto per puro caso... Sono sulla via buona!! :twisted:

Inviato

si si la soluzione migliore è sempre quella di far sembrare che sia l'uomo a decidere...poi come e perchè arriva a quella decisione è compito della donna :lol::lol::lol: !!!!

Brava Chiara sei proprio una forza!!!! : Thumbup :

Inviato
scusa, sono arrivata a calendarizzazione delle spese e strategie per la prenotazione alberghi e volevo genuflettermi cinque minuti.

non per altro, ma la firma di Chiara al Tuscany è stata...

DSC00167.jpg

e ancora fra parentesi mi pare tu non ti sia mai presentato

Grande Chiara! :lol::lol::lol:

Inviato
carrambata...what's that?

Io e Chiara ci siamo conosciute qua sul forum ,abbiamo realizzato essere entrambe di Lucca ed infine abbiamo scoperto che lei abita davanti ai miei suoceri : Chessygrin :

Inviato

anche io ho fatto l'ITIS!!!! : Smile :

per Paolo lasciamo perdere,era scritto in fondo ad uno dei tuoi ultimi mes,e non so perché avevo fatto un collegamento di questo genere!

Paolo... : RedFace :

ma la foto della bandiera invece cosa e'?

Inviato
Paolo e' il marito di frafra????
Paolo è panda  , :grin:

in effetti stamattina, dopo la classica scorpacciata di germogli di bambù sono partito lentamente verso l'ufficio  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...