stef Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Sul pier alla sera dove mi pare 3 volte a settimana ci sono i fuochi d'artificio. Calendario dei fuochi d'artificio al Navy Pier: http://www.navypier.com/things2do/fireworks.html Grazie, gentilissima. Lo confronterò con il mio programma e prenderò sicuramente qualche spunto. Cita
bencre Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Pensavo fosse mio cognato un maniaco,ma confronto a te,un dilettante! Le diapositive le proporro' sicuramente anche a lui come metodo di preparazione viaggi!!! Ma dopo il GC dove andate? Cita
Frafrà Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ridendo e scherzando Chiara, saranno in molti (me compresa) a salvarsi il tuo programma di viaggio! Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Brava Fra!! Bencre, fra parentesi ho visto ora che sei di Lucca come me e Frafra... e ancora fra parentesi mi pare tu non ti sia mai presentato : viewtopic.php?f=3&t=51&start=14600 Dopo il GC andremo a Williams, Sedona, Kingman, Oatman, LV (3 notti), Malibu, L.A., poi io e il mio lui ripartiamo mentre gli altri 4 proseguono per la costa fecendo Big Sur, Monterey e S.F. (2 notti). Cita
sara80 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 grandissima Chiara!!! io sono carica per l'anno prossimo per l'Australia , da quando hai detto che piacerebbe anche a voi!!! mi vedo già entrare a far parte del clan della valley of the gods e venire in viaggio con voi senza tr sbattimenti!!! tanto tu sei una macchian da guerra!!!! Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Sto facendo un lavoretto di fino con Antonio per indurlo ad optare per l'Australia il prossimo anno (vi ricordo che su sua insistenza gli ho concesso con non poco sforzo di decidere la meta per il viaggio 2014). Messaggi subliminali, documentari a tema casuali ogni sera, brochure e guide, il tutto per puro caso... Sono sulla via buona!! Cita
sara80 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 si si la soluzione migliore è sempre quella di far sembrare che sia l'uomo a decidere...poi come e perchè arriva a quella decisione è compito della donna !!!! Brava Chiara sei proprio una forza!!!! Cita
Frafrà Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Brava Fra!! Bencre, fra parentesi ho visto ora che sei di Lucca come me e Frafra... . Un'altra probabile carrambata??? Cita
Chiaranto Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Carrambata è la colazione alla Regina con te e la tua bella, me e Frafra. Ti sei presentato dove ti avevo suggerito? Grazie 1000 per gli orari gli sto dando un'occhiata. Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 scusa, sono arrivata a calendarizzazione delle spese e strategie per la prenotazione alberghi e volevo genuflettermi cinque minuti. non per altro, ma la firma di Chiara al Tuscany è stata... e ancora fra parentesi mi pare tu non ti sia mai presentato Grande Chiara! Cita
Frafrà Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 carrambata...what's that? Io e Chiara ci siamo conosciute qua sul forum ,abbiamo realizzato essere entrambe di Lucca ed infine abbiamo scoperto che lei abita davanti ai miei suoceri Cita
bencre Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 x chiaranto http://usaontheroad.it/viewtopic.php?f= ... 55#p417755 che foto e' quella della bandiera??? per la colazione alla regina,o un aperitivo,molto volentieri!!! ciao Cita
Chiaranto Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Perfetto! CARRAMBA CHE SORPRESA!! P.s. Hai l'età di Antonio (ci corre 1 anno), magari vi conoscete anche... Paolo... Cita
bencre Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Paolo e' il marito di frafra??? ci sta' di conoscerci,lui,Antonio,che scuole ha fatto? Cita
Chiaranto Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Antonio ha fatto l'ITI ed è di S. Anna. Paolo è panda , il marito di Fra si chiama Denis. Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Paolo e' il marito di frafra???? Paolo è panda , in effetti stamattina, dopo la classica scorpacciata di germogli di bambù sono partito lentamente verso l'ufficio carine le confusioni che si creano! Cita
bencre Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 anche io ho fatto l'ITIS!!!! per Paolo lasciamo perdere,era scritto in fondo ad uno dei tuoi ultimi mes,e non so perché avevo fatto un collegamento di questo genere! Paolo... ma la foto della bandiera invece cosa e'? Cita
Chiaranto Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 La bandiera è la mia firma ad un mini raduno fatto meno di un mese fa a Cecina. C'ho aggiunto anche PPTX in qualità di creatrice dei power point di tendenza sul forum.. Cita
Snake Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Paolo e' il marito di frafra???? Paolo è panda , in effetti stamattina, dopo la classica scorpacciata di germogli di bambù sono partito lentamente verso l'ufficio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.