Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Eccoci col prosieguo del tour: WILLIAMS

Ci sono stata 2 anni fa ma a parte molti negozi di attrezzatura da trekking, benzinai e catene di fast food ne ho un vaghissimo ricordo dal momento che arrivammo di sera e filammo a nanna subito.

Questa volta possiamo permetterci una visita di BEN 1 ora :grin: : Cosa mi suggerite di vedere?

So che ci sono murales e harley...

Inviato

Dato che la meta successiva sarebbe Sedona,

se non c'è un gran chè da fare/ vedere se non qualche foto di rito alla R66 potrei dedicargli giusto il minimo indispensabile (= meno di 1 ora) e proseguire poi a verso Sedona che risulta più interessante.

Ho visto il sito dell'agenzia del turismo di Williams e oltre al treno, la stazione e una sorta di zoo ( : Andry : ) non mi pare ci siano molte altre cose http://experiencewilliams.com/things-to ... ineraries/ .

Inviato

mi ricordo di aver visto la stazione ma nulla di più mentre passavamo per strada, noi non ci siamo neanche fermati

prosegui per Sedona senza rimpianti!

Inviato

Dato che la mattina saremo impegnati nel tour in elicottero sul GC, e per ovvi motivi vorrei riuscire ad arrivarci a stomaco semi-vuoto, avrei pensato di fermarci a Williams giusto per mangiare da Rod's Steak house.

Per quanto riguarda Sedona ho già letto la mini guida sul forum e selezionato diverse cose interessanti,

cosa mi suggerite tra questi?

- Cappella Holy Cross SI

- Bell Rock SI

- Oak Creek Canyon Scenic Drive - quanto è lunga? è di strada?

- Airport Voterx - qualcuno c'è stato?

- Upper Oak Creek Vista and Canyon

- Uptown Sedona (centro e negozietti) SI

- Upper Red Rock Loop - quanto è lungo il loop a piedi?

- Red Rock Crossing ( per nuotata, picnic, trails facili)

- West Fork, detto anche "The Canyon Nature Trail".

Inviato

la cappella è molto carina e la visiti in poco tempo

noi siamo stati ad un vortex ma non ricordo se proprio quello dell'aeroporto ma abbiamo preso la strada per l'aeroporto, in ogni caso ce nè pieno di posti in cui la gente cerca l'energia! appena vedi un capannello di auto vuol dire che c'è un vortex e sali su queste collinette e aspetti...io non ho sentito nessuna energia ma il panorama è da giù di testa e mi ha dato una bella carica :grin:

attendente il tramonto mi raccomando

Ospite anonimo
Inviato

uno su tutti il west fork, veramente stupendo puoi vedere le foto sul live

poi i vari vortici ce ne sono molti sono stato all'airport vortex e rafforza il lato maschile, poi al Red Rock Crossing che rafforza quello femminile : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

si dice che ci sono energie che rafforzano lo spirito, in uno avevo sentito chiaramente qualcosa...che non posso scrivere : Chessygrin :

Inviato

Eccoci di nuovo:

Avrei pensato di articolare così la giornata del 15 Ago:

sareste così gentili da dirmi se notate errori di valutazione?

Grazie 1000!

1. Partenza ore 5,00 per alba al Desert Viewtower max. fino alle 8,00

2. Volo elicottero ore 9,30 (45 min) SONO INDECISA SE ANTICIPARE ALLE 9,00 O ALLE 8,30, DAL VIEWTOWER ALLA PAPILLON CI SONO 46 MIN. D'AUTO SECONDO GOOGLE, CHE NE DITE?

3. Ore 11,00 partenza per Williams, breve visita

4. Ore 12,30 pranzo da Rod's Steak house fino alle 13,00

5. Strada Oak Creek Canyon Scenic Drive, è la 89A

6.Ore 14,30 arrivo aTlaquepaque "Villaggio Messicano

7. Bell Rock vortex - Trail da 0,75 mi MA... POSSIBILE SI PAGHI L'INGRESSO?!? :???:

8. Chapel of the Holy Cross

9. Airport Mesa Vortex (grandi viste, trail breve, meno di 1/2 mi a/r)

10. Red Planet Dinner per merenda

11. Red Rock Crossing (nuotata, trails facili, ..)

12. Uptown Sedona

13. Ore 18,00 c.a. sosta al Delgadillos Snow Cap - Selingman

14. Arrivo e pernotto a Kingman

Inviato

ho dato un occhio e ho visto che per il 15 agosto è previsto il crepuscolo alle 5.19 e l'alba alle 5.47...secondo me ve la cavate molto prima delle 8 se è solo per l'alba!!

Inviato

Quindi: se partiamo alle 5,00 di mattina dallo Yavapai Lodge, per arrivare al Desert Viewtower impiegheremmo c.a. 38/ 40 min. perciò dobbiamo anticipare la levataccia e partire alle 4,45 per sicurezza.

E verso le 6,30 siamo pronti per il Papillon, il 1° volo c'è alle 7,45 di mattina,

potremmo prendere quello, ci stiamo come orari...

Che ne dici?

Un'altra domanda: Ho letto sulla guida che anche per parcheggiare in natura a Sedona è necessario acquistare il Red Rock Pass, me lo confermate?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...