jaymz67 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 perchè vuoi saltare horseshoen bend? Hem , perche' come già spiegato soffro di vertigini e ho paura per la mia piccola peste di 7 anni, avendo letto che c'e' lo strapiombo senza protezioni...a questo punto farei solo mexican hat e valley of the gods in auto giusto?
acfraine Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 ok ma non è che devi arrivare per forza in punta al baratro eh!! ad ogni modo se la situazione è questa fai solo la valley of the gods
scumpi Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Horseshoe Bend e' molto più bello del goosenck,praticamente in tutti i parchi del west non ci sono "protezioni" dagli strapiombi ma basta stare a debita distanza e comunque ci sono un sacco di bambini... [ Post made via iPhone ]
mimi1204 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Anche io sono d'accordissimo sul fatto che Horseshoe Bend è il top quindi sicuramente più bello ma è anche vero che è meno sicuro.. se riesce a tenere buone buone le piccole sicuramente ne vale la pena!
Manu62 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 E poi, come ti è stato già detto, mica ti devi sporgere per forza? Guarda, anch'io soffro di vertigini, ma all'Horseshoe non ho avuto nessunissimo problema E, credimi, ne vale assolutamente la pena!!!!
al3cs Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Anch'io soffro di vertigini e ho avuto più di qualche problema (mi sono dovuta avvicinare al bordo facendo il passo del leopardo) ma non scartarlo solo per i tuoi timori, perché é davvero di una bellezza indimenticabile. Provaci, la passeggiata non è lunghissima (anche se il ritorno sotto il sole é un po' più faticoso) e alla peggio potrai sempre tornare indietro!
Ospite anonimo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 almeno cerca di arrivare fino li, e poi pain paino ti avvicini, lo spettacolo è veramente unico
Messaggi raccomandati