Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Sono un ragazzo di diciotto anni e la prossima estate volevo andare con il mio migliore amico e la mia migliore amica negli States . L‘idea era quella di fare un coast to coast prendendo la magnifica route 66. E la permanenza stimata per questo viaggio era di un mese e mezzo. Chi ha già vissuto una cosa simile potrebbe gentilmente dirmi il prezzo all‘incirca ? Con mangiare e alloggio incluso? noi avevamo pensato di arrivare in america in aereo e poi percorrere la route con un camper noleggiato sul luogo. grazie in anticipo! :) magari consigliatemi qualche tappa obbligatoria da vedere :):)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Un mese e mezzo è un arco di tempo ragionevole, ma considera che negli USA bisogna avere almeno 21 anni per noleggiare un auto (e fino a 25 paghi comunque una salata soprattassa giornaliera, da $15 a $25 dollari), e non credo che i camper facciano eccezione, anzi! : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...