BOSH Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Perdonatemi la latitanza dal topic ma ultimamente sono un pò preso con il lavoro..comunque per l'auto non c'è problema (volevo solo sapere se dovevo o meno prenderla per girare anche a NY), come itinerario stavo pensando a new york, niagara, boston, cape cod, ma anche il tour con gli aerei che mi avete consigliato non è male! Una di queste sere vedo di buttare giù qualche numero con i vari spostamenti . Intanto grazie a tutti per i consigli! Cita
Francy Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 noi abbiamo fatto così. Voli interni e x Niagara 2 giorni di macchina a noleggio x pover visitare sia la parte canadese che quella americana. Alamo ha l'assicurazione che copre anche se si passa in Canada. [ Post made via Mobile Device ] Cita
BOSH Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Buongiorno ragazzi! Dopo aver momentaneamente messo in pausa la programmazione di questo viaggio torno da voi per sottoporvi l'itinerario che avevo pensato: 10 agosto: ITA-NEW YORK 11 agosto: NEW YORK 12 agosto: NEW YORK 13 agosto: NEW YORK 14 agosto: NEW YORK 15 agosto: NEW YORK-BUFFALO (visita notturna cascate Niagara) 16 agosto: BUFFALO-TORONTO 17 agosto: TORONTO 18 agosto: TORONTO-BOSTON 19 agosto: BOSTON 20 agosto: BOSTON 21 agosto: BOSTON-CAPE COD 22 agosto: CAPE COD 23 agosto: CAPE COD-NEW YORK 24 agosto: NEW YORK-ITA che ne pensate? meglio togliere/aggiungere qualcosa? calcolate che le uniche cose che non posso cambiare sono le date di partenza e arrivo visto che ho già il volo prenotato Cita
Arizona 71 Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Dormi sul lato canadese a Niagara falls e non a Buffalo Cita
BOSH Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 ok grazie! ora mi guardo un pò gli alloggi della outr advisor che consigliate Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 assolutamente consiglio anch'io di dormire a niagara falls a maggior ragione se la tappa successiva è toronto non avrebbe senso tornare verso sud Cita
tonyUsa66 Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Confermo i 3 giorni almeno a Boston ( le balene !!! ) e 2 almeno a Acadia ( la miglior aragosta a Trenton Bridge Lobster Pound ! ). Scendendo sulla costa c'e' York e tanti fari ! Poi c'e' Cape Cod a 2 ore da Boston dove si gusta un ottimo clima e la gente e' veramente disponibile . Se sei sportivo si noleggia la bici e puoi vedere la maggior parte di Cape da un punto di vista piu' naturale . Io sono stato a Orleans e mi sono trovato molto bene . Cita
BOSH Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Cavoli purtroppo l'acadia non ci sta a questo giro ma una gitarella in barca a vedere le balene sicuro la faremo Cita
BOSH Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Piccolo aggiornamento! Ho prenotato ny per 5 notti al country inn and suites come da voi consigliato, ora vedrò un po' come suddividere le giornate! Per la metro ce un qualche tipo di abbonamento che conviene acquistare o si va di giornalieri? [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Ottima scelta per l'albergo Per la metro mi pare ci sia la metrocard da 7 gg, ma ora sono dal cell e non riesco a guardare. Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Soccorro Dario, confermo la metrocard settimanale http://www.mta.info/metrocard/mcgtreng.htm#7day Cita
BOSH Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Fantastico! Grazie ragazzi! Nei prossimi giorni vedrò di dare un occhiata ai successivi hotel e attendo qualche offerta per l'auto! per 9gg i prezzi ieri mi sembravano altini... [ Post made via Android ] Cita
Tag Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao scusami ti faccio una domanda un pochino al limite ma come hai fatto a prendere dei vole a 600E che compagnia hai scelto? Cita
BOSH Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao! Era un offerta che ho trovato con air berlin! ora ho visto che i prezzi son parecchio più alti! [ Post made via Android ] Cita
Tag Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Devo dire che Airberlin su questo lato è da paura io ci ho viaggiato lo scorso anno e si riesce a risparmiare qualcosa ora siamo intorno ai 750E Grazie Cita
BOSH Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Salve ragazzi, stavo guardando un pò i vari alloggi delle altre località, e ho più o meno deciso tranne per cape cod che vedo avere prezzi allucinanti , avete qualche consiglio su dove alloggiare in zona? Cita
martaandrea Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Noi abbiamo alloggiato al http://www.captaindavidkelleyhouse.com, sicuramente uno degli alloggi più belli dell'ultima vacanza per non parlare dei due simpaticissimi proprietari, due persone meravigliose! Non posso che consigliarti questo posto, colazione buonissima, pulizia al top! Siamo rimasti molto colpiti da questo posto, sopratutto abbiamo un bellissimo ricordo delle chiacchiere e risate con Rick e Tom Cita
Chica Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 NOi abbiamo pernottato qui http://www.hyannisdaysinn.com/ con colazione compresa, motel semplice, pulito , buona colazione, e fuori dall'hotel diversi luoghi dove poter cenare. Da qui ci siamo mossi bene in auto per visitare Cape Cod. Cita
BOSH Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Ottimo! Domani ci do un occhiata in modo più approfondito, intanto li segno tra gli appunti Cita
BOSH Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Piccolo aggiornamento sulle prenotazioni: Prenotato l'hotel a Toronto il Canada's Best Value Inn, e Boston al motel 6 braintree...il mese prossimo penso di procedere con l'auto, poi restano solo niagara, cape cod e l'ultima notte a NY. Questo week end mi dedico ad organizzare per bene le giornate (anche se avrei voglia di farmi una sciata ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.