mimi1204 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ahahahah...un classico da Sex and The City insomma... Nooooooooooooo!!!!! Come ti viene in mente?!?!?! Cita
monfrez Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 beh un must!!! che ragazza sei se non guardi Sex??? pensa che non ho mai avuto il piacere(solo per le ambientazioni eh ) di vederlo...ma la mia collega di lavoro qualche dritta me l'ha data!!! Cita
mimi1204 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Anche io l'anno scorso (a NY naturalmente) sono stata a vedere qualche location! Una piccola emozione! Cita
monfrez Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 beh la domanda Mimi sorge spontanea, posso sapere quali locations cinematografiche hai cercato e visto?? Cita
pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Prova a dare un'occhiata qui: http://www.movie-locations.com/places/usa/nyc.html Cita
flapane Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Se, di ritorno dal Cleopatra's Needle, scendi verso sud a piedi, vedrai una Broadway praticamente deserta, cosa inusuale di giorno, attraversata solo da attempate ricchissime signore che portano il cagnolino a fare i bisogni vicino Central Park. beh pure il fumoso locale Blues di Chicago ha il suo fott------mo perchè!!! Hai voglia, se possibile meglio degli altri tipi di locale, se apprezzi il blues! fumo a mezz'aria (che non si sa da dove viene, ma c'è, sempre), birre, luci soffuse, bandierine e coccarde a stelle e strisce, un nero grosso come una montagna a fare da buttafuori, ed un gruppo bravissimo, sempre afroamericano, con la musica nel sangue, che conclude la serata con Sweet Home Chicago. Cita
monfrez Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Grazie mille Panda!!!! link utilissimo, ora me lo spulcio per bene!!! Flapana hai intenzione di farmi morire dalla voglia di vivere pure l'atmosfera di Chicago e dei suoi locali Blues...non appena avrò la fortuna di visitarla, magari in partenza per un fantastico Coast to Coast, chiederò consiglio a te per il locale giusto...l'atmosfera che amo credo tu l'abbia colta in pieno visto la fotografia che hai messo... Cita
mimi1204 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Per quanto riguarda le locations di Sex&the City, non potendo fare il tour (il mio compagno, appena balazatami l'idea.. l'ha bocciata non subito, ancora più in fretta.. ) ho visto: la casa di Carrie (da fuori, essendo una casa privata non si può entrare), ho mangiato al Buddakan (dove hanno girato la scena della cena prima del matrimonio di Carrie e Big nel film), ho mangiato una cupcake al Magnolia Bakery (che non mi sono piaciute per nulla!) dove le mie care "amiche" andavano spesso (e cmq dicono siano le cupcakes più buone di Ny)..volevo andare al Sushi Samba ma non ci sono riuscita... E poi esistono molti siti, tra cui quello che ti ha fatto vedere Panda appunto..basta anche una ricerchina su Google (poi approfondisci in base ai tuoi movies/ tv series preferite)! Cita
lorelai Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Anche se della casa non ti importa la zona è proprio carina....io adoro quelle traverse alberate e quelle case...poi quella tranquillità la pulizia....bellissime...io ci sono stata in estate quindi ho amato tantissimo i parchi e il verde della città...forse in inverno sotto Natale sarai più ipnotizzato dalle vetrine dei negozi e dall'atmosfera natalizia. [ Post made via Android ] Cita
flapane Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Pho mangiato una cupcake al Magnolia Bakery (che non mi sono piaciute per nulla!) dove le mie care "amiche" andavano spesso (e cmq dicono siano le cupcakes più buone di Ny) Allora ti consiglio di non provare ad andare da Buddy ad Hoboken, perchè potresti perfino rivalutare Magnolia Bakery. Cita
ery85 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 A me è piaciuto il cupcakes di magnolia... [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 @flapane: benissimoooo.... tu cos'hai provato da Buddy? Le cupcake, più che altro la glassa sopra, erano fatte solo di burro e zucchero..roba da carie istantanea e a dir la verità poco gusto..una delle pochisssssssime cose che negli States non ho apprezzato! Cita
flapane Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 @flapane: benissimoooo.... tu cos'hai provato da Buddy? Le cupcake, più che altro la glassa sopra, erano fatte solo di burro e zucchero..roba da carie istantanea e a dir la verità poco gusto..una delle pochisssssssime cose che negli States non ho apprezzato! Cupcakes ancora più piene di zucchero e burro di quelle di Magnolia, si sentivano i granelli sotto i denti, e dopo una sola ti sentivi come dopo un cenone di Natale, poi ho provato un biscotto allo smarties (stufoso, troppo zuccheroso) ed una tortina di frutta (con la panna dal sapore pessimo e la frutta al sapor di medicina). In più, due ore di fila e prezzi sopra la media. Pareri simili mi sono arrivati da chi ha provato biscottini e dolcini vari ipercolorati. Salvatevi, finchè siete in tempo! Cita
mimi1204 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 certo che ne hai provate di cose!!!! hai fatto benissimo, io adooooro i dolci! Comunque anch'io non mi davo pervinta e più volte ho provato a farmi fare (qui in Italia però) una torta tipo "wedding cake" con la copertura di pasta di zucchero per intenderci... bocciate tutte! Cita
flapane Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 certo che ne hai provate di cose!!!! hai fatto benissimo, io adooooro i dolci! Comunque anch'io non mi davo pervinta e più volte ho provato a farmi fare (qui in Italia però) una torta tipo "wedding cake" con la copertura di pasta di zucchero per intenderci... bocciate tutte! Però in giro, nell'ultimo paio d'anni, sto vedendo tantissimi nuovi negozi di cupcake, torte personalizzate e dolci "american style", non so se influenzati dal fenomeno Real Time TV o meno (secondo me sì). La torta con la pasta di zucchero in Italia, però, non l'ho ancora provata, quindi non saprei dire... Fra l'altro, domattina, pancakes (la ricetta di joyofbaking è collaudatissima) con lo sciroppo d'acero comprato in estate. Ecco una bomba di Buddy Cita
mimi1204 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Io la ricetta dei pancakes l'ho presa dal sito ricetteamericane.com e mi vengono sempre squisiti, abbinati poi allo sciroppo d'acero acquistato quest'estate in America..direi che sono un meraviglioso risveglio american style!! A Milano ci sono un sacco di bakery ormai! Devo dire però che, prezzi a parte, i dolci non sono per niente male e proprio in uno di questi ho assaggiato delle cupcake molto più buone (a mio avviso naturalmente) di quelle mangiate a ny. La glassa infatti è di cream cheese frosting (philadelphia e zucchero per intenderci)..mooolto meglio! Scusate l'ot! Cita
Barby79 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Forse stiamo andando un pò troppo OT qui si parla del viaggio di Monfrez! Cita
monfrez Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Non essendo espertissimo di forum, vi chiedo: le scuse vanno a me per essere andati come si diceva alle elementari "fuori tema" o ai moderatori per la seccatura?? beh se vanno a me no problem, d'altronde quando si parla di dolciumi tra golosi ci si intende!!! se è per i moderatori che devono fare gli straordinari, vabbeh in effetti han ragione cmq sto elaborando le parti successive del mio itinerario...presto ve le mostro...se ci son nel frattempo altri suggerimenti, consigli , indicazioni e chi più ne ha più ne metta...ben vengano!!! intanto rinnovo il grazie a tutti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.