monfrez Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Comunque andare a Ny durante il periodo natalizio sarà qualcosa di meraviglioso e affascinante ma sicuramente le giornate sono più corte e il freddo secondo me stanca ancora di più! Quindi non credo che si potrà "scarpinare" come in altre stagioni..ma il bello sarà anche godersi con calma la magnifica atmosfera natalizia!!! [ Post made via iPhone ] Come non quotarti Mimi!!!! E' proprio quell'atmosfera che amo molto anche quando son a casa mia, che rende ancora più speciale questo viaggio, in una città che pur non avendola ancora vista, al momento metto al top delle mie preferenze...vedremo se dovrò ricredermi...ma non credo proprio, anzi credo che tornerò con un tuffo al cuore come quando si deve lasciare la persona amata che vive a km e km di distanza... Non preoccupatevi per aver invaso il mio post, ci mancherebbe...le informazioni che date a hero son sicuramente molto interessanti e utili anche per me!!! Cita
monfrez Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 altro dubbio ragazzi: ieri parlando con il mio compagno di viaggio è saltato fuori il dubbio del lucchetto tsa e del rischio che ti aprano le valigie...a tal proposito mi son letto alcune delle pagine del topic apposito trovato sul forum, ma è molto esteso... in definitiva cosa mi consigliate? appena torno a casa verifico ad esempio se posso disattivare la combinazione... Cita
dariuz Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Non ho capito cosa devi disattivare... Se usi il lucchetto TSA sei a posto; se non lo usi o lasci il bagaglio aperto oppure se lo chiudi e l'addetto ritiene che debba essere aperto generalmente va a finire che ti rompono la chiusura... Cita
monfrez Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 intendevo disattivare la combinazione per evitare che pur essendo impostata sulla cifra corretta, si possa spostare e chiudere di conseguenza... Cita
al3cs Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Il lucchetto TSA, oltre alla combinazione, ha un'altra modalità di apertura: una piccola serratura universale (di tipo TSA, appunto) di cui gli addetti alla dogana USA hanno la chiave. Quindi tu puoi chiudere tranquillamente con la combinazione e confondere le cifre quanto vuoi, loro ignorano la combinazione e aprono il lucchetto con la loro chiave. Se invece usi un lucchetto a combinazione semplice (o la combinazione della valigia), non potendolo aprire diversamente, lo rompono... Cita
monfrez Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Grazie!! Ho controllato ora la valigia e fortunatamente si può evitare di chiuderla con la combinazione, quindi visto che non prevedo di mettere oggetti di valore in valigia credo che semplicemente la lascerò aperta... Cita
giandomenico Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Ma comprati un lucchetto TSA !!!! Cita
pandathegreat Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 eh, ma il lucchetto non va bene per quelle a combinazione... Cita
monfrez Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 mi sa che opterò proprio per lasciarla aperta a sto punto...grazie dei consigli!!! Cita
monfrez Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 -6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
mimi1204 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Già!!! tutto pronto? Beh, magari non le valige! Cita
monfrez Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 eh praticamente pure le valigie...per via del lavoro in settimana faccio fatica a ritagliarmi del tempo!!!! quindi valigie fatte!!! per altro per scongiurare qualsiasi contrattempo visto che il volo ce l'ho alle 10:20 da malpensa (un paio di ore da casa mia, traffico permettendo) ho pensato bene di pernottare nei pressi dell'aeroporto...quindi partenza anticiapata a giovedì in serata non appena esco dal lavoro!!! Cita
monfrez Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 speriamo vada tutto bene... mi preoccupano un filo le condizioni meteo che non son delle migliori visto che si prevede neve già a partire dal pomeriggio di giovedì e tutto venerdì.... Cita
mimi1204 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ma qua in Italia intendi? Dai, speriamo beneee! Cita
monfrez Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 sisi qui in Italia, ho guardato le previsioni meteo su malpensa... Cita
hero Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 anche li non sono delle migliori le previsioni... io contavo in un bianco natale e invece =( sai dirmi se ci sono outlet di abbigliamento a manhattan? Cita
monfrez Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 da quel che so ci sono Macy's e Century 21...credo ce ne siano anche altri, ma penso che andrò solo in questi due... Cita
pandathegreat Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 A manhattan outlet proprio non credo... ci sono negozi dove trovi degli sconti, per gli outlet devi andare nel New Jersey, dove non si pagano le tasse sull'abbigliamento. Cita
hero Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Noooo sadness [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.