Vai al contenuto

West Coast Settembre-Ottobre 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

tranquillo!!!evita le agenzie....vedrai che tutti ti aiuteranno come possono e ne uscirà sicuramente un viaggio indimenticabile!!!

se riuscissi ad arrivare a 20 giorni complessivi sarebbe meglio!!!cmq ti consiglio di leggere un po' di diari per prendere degli spunti su quello che non vuoi assolutamente perderti!!!e non preoccuparti dell'inglese...gli americani sono così gentili... : inlove :

• 4 settimane dopo...
Inviato

Quindi se ho ben capito ragazzi in 20 gg mi consigliate queste tappe?

Italia-SF

SF

SF

SF- Yosemit

Yosemit - Big Sur

Big Sur-Los Angeles

Los ANgeles

Los Angeles-San Diego

San Diego

San Diego

San Diego-Grand Canyon

Grand Canyon-Monument Valley

Monument Valley-Page-Bryce

Bryce-Las Vegas

Las Vegas

Las Vegas-Italia

dite che si riesce a stare un giorno in California a Malibù, santa monica? Da spiaggia insomma :) faccio contenta la mia signora :):):)

Inviato

Si é vero scusami ho preso come riferimento le tappe diciamo piú che i giorni ;) dite che come tappe da vedere assolutamente vanno bene? Vorrei aggiungere sicuramente un po' di mare ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Bene, allora questa può essere un 'idea!

1ita- sf

2sf

3sf

4sf- morro bay

5 moro bay- la

6 la

7 la- san diego

8 sd

9 sd

10 sd- death valley

11 death valley- las vegas

12 las vegas

13 las vegas

14 las vegas- bryce

15 bryce- page

16 page- monument

17 monument- grand canyon

18 grand canyon- kingman

19 kingman- la

20 la- ita

Ti ho inserito due giorni pieni a las Vegas perchè insieme a San Diego, sono i posti in cui potete rilassarvi maggiormente.. a San Diego vi godete un po' di mare e a Las Vegas le piscine (anche se è un po' riduttivo chiamarle così!) degli hotel : Wink :

Oppure puoi togliere un giorno a Las Vegas e aggiungerlo a San Francisco o San Diego!

Inviato

A parte il consiglio di acfraine che ti toglierebbe un bel po' di miglia e di ore di guida (in favore di ore di visita e/o relax dove volete...) ti suggerirei di togliere una giornata a Las Vegas e di aggiungerla a Los Angeles almeno ti fai una giornata intera in città prima di ripartire...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...