Vai al contenuto

East Coast + Las Vegas primavera 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Escludendo il Maine, è il giro che ho fatto io; così risparmi il drop off : Thumbup :

La giornata da Niagara Falls a Washington è stata lunga, ma partendo alle 4 di mattina siamo riusciti anche ad infilare un paio d'ore di shopping lungo la strada, arrivando nel tardo pomeriggio a Washington (tra i vari tapponi è quello che mi è pesato meno)

Se ti venisse il dubbio..stai lontano da Atlantic City :cool:

Inviato

Il volo più conveniente dal 4 al 18 maggio Vce-->NY è di 504€ ma con la Turkish A. e non intendo andare fino ad Istambul per poi andare a New York , il diretto con Delta è a 700€ quindi aspetterò voli migliori : Smile :

Inviato

pensavo dal 3 maggio al 18/19 quindi 16/17gg , perchè faccio gli anni il 20 aprile e non voglio ancora pagare la tassa dei 25 anni : Chessygrin :

Las Vegas 2/3 gg non farebbero schifo , ma non so se ci stanno : hmm :

Possibile itinerario :

03/05 VCE ---> Nyc

04/05 Nyc

05/05 Nyc

06/05 Nyc ---> Boston

07/05 Boston

08/05 Boston ---> Montreal

09/05 Montreal

10/05 Montreal ---> Toronto

11/05 Toronto

12/05 Toronto ---> Niagara F.---> Tappa avvicinamento a Washington (Buffalo?)

13/05 Buffalo ---> Wash.

14/05 Washington

15/05 Washington ---> Philadelphia

16/05 Philadelphia ---> Nyc ---> Las Vegas (volo pomeriggio /sera)

17/05 Las Vegas

18/05 Las Vegas --> VCE

Mi sembra troppo denso però , o tolgo L.V. , o tolgo un gg a NYC e lo aggiungo a L.V. : ahi :

Ospite nolamers
Inviato

Io invece prenderei il volo turkish se il risparmio e di 200€ e' decisamente meglio di delta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...