Vai al contenuto

Ce la faro'? itinerario west 9 giorni


75usa75

Messaggi raccomandati

Ragazzi ciao, io ho solo 9 giorni per fare piu' o meno quello di cui parla elenya, e' fattibile? magari togliendo san diego? a me interessava di fare queste cose (in ordine sparso) : yosemite-las vegas- death valley- monument valley e grand canyon, magari guidando in quelle strade infinite e dritte come si vedono nei film :-) e un po' di rout 66... Impensabile dite? non sono molto esperto. grazie comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao, io ho solo 9 giorni per fare piu' o meno quello di cui parla elenya, e' fattibile? magari togliendo san diego? a me interessava di fare queste cose (in ordine sparso) : yosemite-las vegas- death valley- monument valley e grand canyon, magari guidando in quelle strade infinite e dritte come si vedono nei film :-) e un po' di rout 66... Impensabile dite? non sono molto esperto. grazie comunque...

Seguendo le tue richieste potrebbe venire un itinerario del genere:

1) Italia- LV

2) LV - grand Canyon

3) Grand canyon-page-monument valley

4) monument valley -flagstaff

5) flagstaff-las vegas

6) las vegas - death valley

7) death valley - yosemite

8) yosemite - SF

9) Sf e ritorno a casa

Non mi piace molto, ti consiglierei il seguente itinerario:

1) italia - las vegas

2) las vegas

3) las vegas - zion

4) zion - bryce

5) bryce - page

6) page - valley of gods - muley point - monument valley

7) monument - grand canyon

8) grand canyon - las vegas

9) las vegas - italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a giugno, in 8 giorni, ho fatto questo itinerario, simile al 2^ postato da Route:

1) Ita-las vegas

2) lv-zion-Bryce

3) Bryce-page

4) page- mexican Hat e dintorni- monument v.

5) monument- grand canyon

6) g. Canyon-Route 66- las vegas

7) las vegas

8) las vegas-Italia