cibalgina Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ma sotto di me ce qualcosa d interessante? O comunque vita,negozi , locali ecc? ovunque a New York c'è qualcosa di interessante ! Times Square è un grande punto di ritrovo di tutti i turisti , ma c'è ben altro ! Il bello è la continua scoperta ! Comunque sei in una zona sicura e a poche fermate di subway ( che è di per se una attrazione) da tutto !
hero Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Quindi mi sconsigliate di cambiare??? [ Post made via iPhone ]
dindomia Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Dindomia che date fai?[ Post made via iPhone ] Vado esattamente nelle tue date con partenza da torino.
hero Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Grandeeeee ma allora siamo in un po' ad andare! [ Post made via iPhone ]
hero Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 http://www.expedia.it/New-York-Hotel-W- ... 61#reviews ecco questo è il link dell'altro hotel che mi interesserebbe.. dateci un occhio e sganciate pareri
monfrez Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Molto valido a mio parere!!! la differenza di prezzo è molta con quello che hai prenotato?? se è minima cambierei...se poi avessi anche una camera ai piani alti potresti avere una vista impagabile...
hero Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Non ce differenza di prezzzo! È migliore come posizione allora rispetto alla 35 strada? [ Post made via iPhone ]
monfrez Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 A mio parere si, poi dipende dai gusti personali...
hero Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Molto probabilmente al tryp (dove ho prenotato) avrò una bella camera perché ho prenotato presto, qui cambiando a fine settembre sicuramente ci sarà meno scelta di camere! Dici che sia tardi per cambiare o sono ancora in "anticipo"? [ Post made via iPhone ]
monfrez Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Sinceramente non saprei, l'unica cosa che ti posso dire è che su expedia quando prenoti vedi le tipologie di camere che son ancora disponibili...
pandathegreat Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 ecco questo è il link dell'altro hotel che mi interesserebbe.. dateci un occhio e sganciate pareri non cambierei... non perchè è peggiore, ma perchè è alla stessa distanza da Times Square... anzi, forse è un po' più scomodo, visto che la maggior parte dei trasporti è nella direzione Nord Sud... se proprio vuoi individuare un centro, crea un quadrilatero con lato nord Central Park, e tra la 5th e la 8th verso sud fino alla 34th...
hero Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 deciso ragazzi... me ne restero al tryp hhotel dove ho prenotato! ha troppi commenti positivi per andarsene =)
mimi1204 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 wow! Natale a NY...cosa farai il giorno di Natale di bello? Voglio sapere tuttoooo!!!! Comunque l'hotel è molto bello e poi dai..è vicino a Macy's!!!!
monfrez Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 E' cmq un'ottima scelta!! chissà che fantastica atmosfera in quei giorni...magari anche con una lieve spruzzata di neve, MAGIA!!!
hero Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 E' cmq un'ottima scelta!! chissà che fantastica atmosfera in quei giorni...magari anche con una lieve spruzzata di neve, MAGIA!!! grande hai capito tu una bella nevicata c sta tutta! TU ALLORA HAI DEICSO?
hero Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 wow! Natale a NY...cosa farai il giorno di Natale di bello? Voglio sapere tuttoooo!!!! Comunque l'hotel è molto bello e poi dai..è vicino a Macy's!!!! Non ho idea di cosa faro quel giorno, come non ho idea di cosa farò tutti gli altri giorni! anzi direi che potete propormi tutti gli itinerari che volete se avete idee.. io nn so quanto senso abba che pianifichi un itinerario non essendoci mai stato
pandathegreat Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 New York è una città senza itinerari... si fa amare semplicemente passeggiando per la città! l'importante è avere le idee chiare di cosa vedere... poi la sequenza viene da se. comincia col leggere un po' di diari, poi deciderai cosa fare!
hero Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 ho letto in giro pero per quanto riguarda il periodo di natale non c'è scritto molto purtroppo
pandathegreat Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 beh, potrai decidere quali e quanti musei vedere... cosa fare e dove andare... poi per il periodo ci si organizza!
hero Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 ecco approfitto per chiedere... la mia ragazza ci tiene tanto ad andare ad una bella messa il giorno di natale o addirittura a quella di mezzanotte, dove mi consigliate di andare? ci teneva a vedere una messa gospel!
Messaggi raccomandati