daphne Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Bellissimi. e che bello il locale. [ Post made via Android ]
Ciccio710 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 La prossima, al posto di farla a RE la facciamo a RC!
carmen71 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 GRAZIE A TUTTI!!! la UOTR terapy, cura tutto, siamo stati benissimo e io mi sono rilassata come non mi succedeva da un bel po' di tempo. il locale è troooooppo cool, fa tanto R66 e i piatti...beh ragazzi, davvero fantastici, il mio chily burger era strepitoso, arrivata a metà ho dovuto arrendermi, le porzioni sono davvero americane, per non parlare del DUBBLE DUBBLE di Stealth, mai visto un Empire State Building di Hamburger!!!! la compagnia come sempre si è dimostrata speciale e affettuosissima. grazie ancora tutti. p.s. il locale sarebbe perfetto per una cena da raduno
wolentini Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 che voglia di milkshake bellissime le ladies!
Fabio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Grandi ragazzi !! Ora è da ripetere anche quella nel veronese così è più centrale e possiamo portare un po' di "spirito" veneto !
Ospite anonimo Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 bravi ragazzi e che bel locale
elleci Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 E' stata davvero una bella serata...mi sembrava di essere in clima da vacanza !!! Ad integrazione delle belle foto di Marta ne posto anch'io qualcuna!!! Dopo il raduno organizziamo nel veneto...yeah!!!!!!!! la tavolataaaaaa i nostri boys!!!! ma le girls sono le più allegre!!! eccolo il double-double ma per capirne le proporzioni guardate la differenza!!! grazie a tutti della compagnia e allegria...anche con così poco margine di preavviso!!! alla prossimaaaa!!!!
criscorpione Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Wow che bel panino! [ Post made via iPad ]
dariuz Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 La prossima volta non mancheremo (a tal proposito sto già seguendo uno speciale regime alimentare per essere pronto a nuove sfide...)
Barby79 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Quel panino mi ha fatto venire fame già a quest'ora fantastici ragazzi
Route66 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 eccolo il double-double Sapevo che non vi avrebbe deluso!
Route66 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Ma non è inondato di salse... no no Marcello non ci sono le salse, chi prende il double double non vuole ingrassare e ci tiene alla salute!!
Messaggi raccomandati