Frafrà Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Io invece ho sempre usato i porta listini, quelli con le buste trasparenti: dentro ci mettevo prenotazioni voli, hotel, mappe e programma di viaggio. Alla fine mi usciva fuori un mostro di vari kg di peso, per cui ho pensato al travel book per "alleggerirmi": il programma di viaggio è tutto lì, le prenotazioni degli hotel e le mappe le salvo sul cellulare e/o tablet. Mi rimane quindi solo un piccolo porta listino dove metterò Esta e riferimenti per il volo, molto più leggero quindi! Comunque ti saprò ridire se ne è valsa la pena 1 Cita
al3cs Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Anche per me prenotazioni e travelbook sono due cose distinte: le prime vanno nel classico portalistini, l'altro raccoglie ed organizza tutte le informazioni per cui prima mi portavo dietro le guide e un sacco di appunti sparsi di ogni genere. Niente più guide, un sacco di peso in meno, e molte più informazioni a portata di mano! 3 Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 E finalmente, direi, anche per quest'anno si può andare in stampa! @SeleneT, questo può renderti l'idea? https://drive.google.com/file/d/0B0nl-Y6phMOBUVN3OEE5R3pZUEE/view?usp=sharing 3 Cita
polly77 Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Bellissimo... ecco ora ho di nuovo voglia di tornare negli USA! Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Grazie @polly77, detto da te è un complimentone! Immagino la voglia di tornare negli USA, perché il Sudafrica, invece, sai che bruttura? Un vero sacrificio, immagino! 1 Cita
polly77 Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 hehehehe purtroppo è l'indole del viaggiatore compulsivo: non se ne ha mai abbastanza! 2 Cita
SeleneT Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Bravissima @Al3cs... oltretutto mi hai fatto risalire una carogna di Stati Uniti che credevo di aver sedato prenotando il Giappone!!! 1 Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Beh, da Tokyo è 'un attimo' arrivare ad Honolulu... Cita
SeleneT Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 belin... è li dietro! evitiamo le battute su Pearl Harbor! Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Lungi da me l'idea di scherzare su Pearl Harbor! Ma davvero da Tokyo Hawaiian fa almeno 2 o 3 voli giornalieri. Sto studiando, io... Cita
SeleneT Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Perché proprio l'idea di non toccare il suolo stars and stripes non ti fa dormire...? perciò unire le due cose sarebbe più digeribile!!! Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 39 minuti fa, SeleneT dice: Perché proprio l'idea di non toccare il suolo stars and stripes non ti fa dormire. in realtà, in questo caso è proprio il contrario: le Hawai'i per l'anno prossimo erano in programma già dalla prima visita, perché ci eravamo ripromessi di tornare per il decimo anniversario di matrimonio. Però il mancato Giappone di quest'anno mi è rimasto un po' di traverso, quindi sto verificando se possa essere fattibile unire le Hawai'i almeno ad una visita a Tokyo... work in progress. E OT esagerato, meglio che lo chiuda qui! Grazie Fra e Luisa! 2 Cita
andreafabiano Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Complimentoni....un livello sempre superiore.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
andreafabiano Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Eh lo so...per fare il mio ci ho messo una vita...e non ho messo molte info... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Frafrà Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Io pure, se penso alle ore che ci ho perso nei ritagli di tempo e nonostante ciò ho messo due o tre bischerate per ogni giornata, mi viene da ridere! Oltretutto c'è anche un errore (che spero rimanga ), infatti avevo scritto: "Ritiro auto alla Alamo", invece nelle ultime 48 ore dovrei essere passata a National.. Ok.. Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 3 minuti fa, Frafrà dice: nelle ultime 48 ore dovrei essere passata a National.. Io l'ho modificato giusto stamattina, voglio essere ottimista . 1 Cita
Frafrà Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Infatti ho immaginato che avessi aspettato di avere l'auto prenotata per andare in stampa Incrociamo le dita e speriamo che sia il mio il Travel book con l'errore Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.