al3cs Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Sì, non preoccuparti: in ogni caso, se scegli la tipologia Libro anziché Album fotografico, la scelta è limitata alla tradizionale carta 'da stampa'. Cita
andreafabiano Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 grazie mille, sempre pronta 1 Cita
andreafabiano Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Qualcuno ha codici sconto per blurb? magari ha ricevuto via mail qualcosa.... Grazie Cita
andreafabiano Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Ma come???? Tu con i poteri non puoi fare nulla????non ti mandano sconti, giusto per non farti arrabbiare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Infatti. Credo che manderò il mio esercito di scoiattoli a marciare su Blurb . 2 Cita
andreafabiano Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Ho fatto il parachiurlo e ho chiesto sulla pagina fb di Blurb se avevano qualche sconto ma ne è scaduto uno il 14 aprile e per ora nulla....allora l'ho ordinatoora aspettiamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
andreafabiano Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Arrivato Per essere la prima volta sono soddisfatto...ho fatto una cosa easy e semplice....ma me piace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
andreafabiano Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Grazie a tutte e due.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Mi hai dato anche un'ottima idea, non è niente male aggiungere l'indirizzo di qualche Walmart: te la rubo impunemente! Cita
andreafabiano Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 faccia pure Regina, è un onore..... 1 Cita
Frafrà Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Bravo, bel lavoro!!! Una volta che avrò definito per bene l'itinerario, cercherò di convertire tutto in pdf e proverò a farmelo stampare anch'io.... Cita
SeleneT Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Bello!!!! Bravissimo! Per quanto mi piaccia quest'oggetto chiamato travel book ho proprio il rigetto all'applicarmi Cita
Frafrà Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Guarda @SeleneT, anche io ci ho girato intorno per alcuni anni, ma quest'anno mi sono buttata! Non nego che fino a mezz'ora fa ero tentata di mandare tutto all'aria perché non sono proprio tagliata per questo genere di cose!!! Ovviamente io ho fatto tutto su Word e convertito in pdf, a scaricare programmi proprio non mi sono azzardata...ho inviato l'ordine, vedremo quando arriva che cosa è uscito fuori!! Male che vada in caso di tavolini traballanti, ho la "zeppa" pronta da mettere sotto al gambo Cita
polly77 Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Io invece sto pensando di mettere su un commercio di Travel Book personalizzati! 3 Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Per quelli che hanno lavorato in word, convertito in pdf e poi inviato, come avete fatto con la copertina? Mi spiego: va bene se carico un unico pdf, con in prima pagina la copertina, in seconda l'indice e in ultima il "retro"? Cita
Frafrà Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 @polly77 , non vale, ma tu sei del settore!! @Flowerpower81 io ho fatto proprio così come dici, quando poi ho guardato l'anteprima mi pareva tutto ok...spero 1 Cita
SeleneT Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 @Frafrà io continuo a fare il mio modello con anelli a spirale e fogli strappabili! Ammetto che il travel book é decisamente più figo ma lo vedo più come un ricordo che non una cosa pratica! Forse se riuscissi a vederne uno intero capirei meglio! Non so, io metto dentro prenotazioni e voucher oltre a mappe e simili e mi viene da pensare più comodo un modello smontabile!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.