sanguinetti Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Grazie acfraine quello che mi volevo sentire dire Certo non voglio mica fare baldoria tutte le sere ma già se oltre a las vegas nelle varie città trovo ogni sera qualcosa da fare sono piu che soddisfatto.. E da quel punto di vista tra le tre città sempre esclusa Las Vegas secondo te quale è meglio? Se mi dici San Diego tolgo un giorno a Los Angeles e gliene dedico uno in più
dariuz Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Se mi dici San Diego tolgo un giorno a Los Angeles e gliene dedico uno in più Mi sembra un'ottima idea!
acfraine Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 io ti posso rispondere a livello di bellezze in se della città e dico che voto per un giorno in più a san diego però per la vita notturna credo che los angeles offra qualcosa in più già solo per le dimensioni della città ma non ti posso riportare un'esperienza diretta
talisker Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 beh anche secondo me è un pochino tirato però si può fare....concordo con tutto quello che ha detto acfraine, e aggiungo con dariuz che anche io farei una notte in più a san diego!
sanguinetti Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Bella bella l'ho opportunamente modificato.. Per farlo meno tirato voi che consigliate di fare però? Perchè nelle città che diciamo è la parte che rende il viaggio piu comodo mi sembra che ci sto abbastanza, e in tutti gli altri itinerari ho visto che piu o meno tutti fanno yosemite - death valley e il giorno dopo death - vegas.. Quindi non so che modificare!! Grazieeeee
talisker Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 beh che dirti, io al grand canyon ci ho passato 4 notti e mi sono sembrate poche....le tirate in auto sono belle e anche stancanti, ma i "transfert" fanno parte del viaaggio, e vedrai come sono belle le strade americane... però ripeto il tuo itinerario non è infattibile, anzi, vai tranquillo, poi di tempo per limare ne haai, no? io ti consiglio anche di prendere un paio di guide cartacee, la lonley per la california e la rough per il sud ovest!
sanguinetti Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Grazie grazie Si si infatti io voglio farla la parte in auto un po all'avventura , altrimenti sarei andato a ny 4 gg poi volo a miami altri 4 gg e poi volo per vegas altri 3 gg Ma cosi come ho deciso penso sia tutta un altra cosa!! Dai e per gli hotel direi che allora li posso prenotare da qui per quanto riguarda le città mentre quelli a yosemite death valley ecc li decido la sul momento!
talisker Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 beh io ti cosigio di prenotare tutto da qui, scegli gli hotel che ti permettoono di disdire la prenotazione senza costi aggiuntivi, così almeno stai tranquillo che un posto per dormire lo hai, e puoisempre cambiare idea...specialmente nei posti più affollati come yosemite e death!!!
acfraine Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 continuiamo qui: viewtopic.php?f=11&t=9839&p=352668#p352668
Messaggi raccomandati