Aryanna Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Salve a tutti, sono nuova di queste parti ma ho visto che qui c'è un bel gruppetto preparato e disponibile...aiutatemi per favore! Io e mio marito arriveremo a L.A. la sera del 24 dicembre e ripartiremo da San Francisco il 7 gennaio. Volevamo vedere chissà quante cose ma adesso ci rendiamo conto d'avere poco tempo a disposizione (più di così non potevamo ) e condizioni meteo sfavorevoli!...consigli per un itinerario?? Cita
boccia66 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 ciao, e benvenuta; che ne dici intanto di presentarti qui? ==> viewtopic.php?f=3&t=51&start=12400 Cita
acfraine Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 visto il periodo mi concentrerei maggiormente sulle città e sulla costa, farei sicuramente un salto a san diego e se vuoi proprio inserire qualche parco mi muoverei verso il joshua tree, inoltre poco a nord di san francisco puoi goderti pint reyes ed il muir woods Cita
lauraplay1P Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ciao, io faccio piu' o meno lo stesso periodo!! Il mio itinerario è questo: 24/12 Milano-Frisco 25-12 Frisco 26/12 Frisco 27/12 Frisco-morro bay 28/12 Morro Bay-La 29/12 La 30-12 La-san Diego 31/12 San Diego 01/01 San Diego 02/01 San Diego- kingman 03/01 Kingman-Grand canyon 04/01 Grand Canyon-Monument 05/01 Monument-Page 06/01 Page-vegas (anche se in caso di bel tempo avrei preferito Bryce) 07/01 Vegas-Death 08/01 Death-vegas 09/01 Las vegas 10/01 Las Vegas-Ny (23.45) 11/01 Ny-Milano Voi avete qualche giorno in meno!! Avete già prenotato i voli??? Cita
dariuz Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Anche io a cavallo del 31 dicembre farò la costa della California! Ti conviene concentrarti sulla zola! Cita