crysania83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 io io io!!! Non so quale possa essere il prezzo ma non mi importa!!! Tanto paga Save!!! Ne voglio almeno uno da parete e uno da tavolo (così do una botta di vita a questo ufficio di m.....). Ma forse ne prendo di più...devo vedere. Quasi quasi ne prendo anche uno per i miei amici che sono appena tornati... Grazie Mary!
Barby79 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Nel frattempo ne ho inserito 1+1, poi appena avrò alti dettagli mi comunichi il numero esatto
kler81 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 wow! finalmente!! per ora io ne prenoto uno da tavolo e uno da parete (non so dove appenderlo perchè non ho chiodi in casa ma non fa nulla, non me lo voglio perdere). Per il ritiro... non so se riesco avenire al raduno, ma vorrei tanto, quindi vi faccio sapere più avanti.... thanx! [ Post made via iPad ]
Shining Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Noi ne prendiamo uno con ritiro al raduno..
crysania83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Dimenticavo...anche noi ritiriamo al raduno ovviamente :-) Sto per fare una domanda sciocca forse ma ci sono delle immagini di come sono questi calendari, anche quelli dello scorso anno vanno bene... Dimensioni e quanti mesi hanno per pagina. Il mio consorte vorrebbe vedere qualche immagine per decidere se mettersi in ufficio quello a muro o quello da scrivania... [ Post made via iPhone ]
Titos Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Aggiungete uno anche per me?! penso verro al raduno ma non ne abbiamo ancora la certezza
carmen71 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Quello da parete è fatto come lo scorso anno o ha più spazio per scrivere? ci sarà lo spazio per scrivere
ery85 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 evvai!!!! era veramente l'unica cosa che mancava a quello dello scorso anno!!! allora 1+1 anche per me. ritiro al raduno!
yalen86 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Io uno da parete e uno da tavolo.. (forse due da parete ma deciderò più in qua). ma devo ancora decidere se ritirarlo al raduno o se spedito
Barby79 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Aggiungete uno anche per me?!penso verro al raduno ma non ne abbiamo ancora la certezza Noi ne prendiamo uno con ritiro al raduno.. Mi fate sapere se preferite da tavolo o da parete?? Inseriti tutti, chi è in forse tra spedizione e raduno ho messo i punti interrogativi!!
Ferdero Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 per me 1 da parete e 2 da tavolo...ritiro al raduno!
Alexina Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Per me 1 copia da parete... Per il ritiro aspetto stasera per pronunciarmi [ Post made via iPhone ]
targheauto Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Per me 1 copia versione da tavolo, ritiro al raduno SE VENGO
EleEnri232010 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Per me uno a parete.. ma non so ancora veniamo al raduno..
Everett Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 3 calendari da parete con ritiro al Raduno per Everett
Messaggi raccomandati