Vai al contenuto

3° CALENDARIO Usa On The Road 2013


Barby79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siamo veramente contenti che il Calendario sia piaciuto, almeno dai vostri primi feedback che vedo postati - il Layout grafico è made in UOTR (infatti abbiamo messo "UOTR editions" in piccolo sulla copertina), l'idea delle doppie festività ci è venuta in mente e l'abbiamo subito "sposata" perchè faceva proprio al caso nostro, poi abbiamo inserito tra le festività "non comandate" anche il nostro "Compleanno" a Giugno.

Invece dei nick sotto le foto abbiamo deciso poi di mettere nome e cognome degli autori per dare pieno riconoscimento e dare a questo nuovo Calendario 2013 una veste "Non solo UOTR".

Assieme al mese in corso abbiamo poi messo il datario dei 2 mesi attigui (il precedente ed il successivo) anche perchè una volta appeso poteva essere un problema risfogliare il calendario per trovare una data che ci interessava.

Lo spazio per le note, che era stato richiesto a grande maggioranza, è presente sia sotto la casella della data che a fianco nel mensile.

Da parte mia ringrazio Carmen71, Elleci e Barby79 e la tipografia che abbiamo selezionato per lo splendido lavoro fatto a supporto di questo progetto... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Flavio!! ma un applauso va anche a te che insieme a Carmen e Lisa avete curato il tutto nei minimi particolari :clap::clap::clap::clap:

Alloraaaaaaaaaaaaaaaa???? pare che il forum abbia più di 14000 utenti....non è possibile che le prenotazioni sono ancora così poche :o:razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...