alenfsu Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Si avevo già annotato Page al posto di Kanab per il giorno 10 in modo da non dover tornare indietro.. Per i permessi avevo letto che non si tratta di una lotteria come per the wave.. quindi basta collegarsi (nel mio caso il primo di marzo) al sito per acquistare i permessi giusto?? Come vi siete trovati con la Paria?? Cita
sara80 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 benissimo è dir poco! sono una sicurezza e il valore aggiunto all'esperienza! Cita
alenfsu Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Direi bene allora nella quota se non ricordo male è incluso anche il pranzo o sbaglio?? Acqua?? Immagino faccia un caldo tutta una giornata senza mezzo riparo.. Cita
sara80 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 pranzo e acqua te le offrono loro (poi te li porti tu nello zaino!) offronto anche un ombrello per ripararti dal sole, e credimi all'1 fa veramente comodo!!!! cmq si il caldo c'è e si sente ma si parte alle 6 al mattino e si sta fuori fino alle 14.30, il momento peggiore è intorno all'1 quandos ei a white poket che tra il bianco del posto che riflette i raggi e il caldo, si cuoce veramente! Cita
nabo Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Confermo quello che scrive sara... occhio che l'orario è 6:00 ora di Page (7:00 ora della Utah). Il caldo verso fine gita a White Pocket diventa terribile, gli ultimi 200 metri al rientro li ho fatti di corsa per arrivare subito alle bibite. Noi siamo rientrati alle 15:30 ora di Page, per cui 16:30 ora dello Utah (visto che poi devi andare verso ovest). Steven e Susan sono molto simpatici, a noi hanno anche offerto la colazione nonostante avessimo fatto presente che ci saremmo accontentati di un caffè. I 175 dollari a persona sono soldi che non si possono spendere meglio: andare per conto proprio in quelle zone può essere davvero frustrante, faticoso, problematico e, perché no, anche pericoloso. Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 non posso che confermare che quella escursione è fantastica Cita
dariuz Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Concordo!!! [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Il caldo verso fine gita a White Pocket diventa terribile, gli ultimi 200 metri al rientro li ho fatti di corsa per arrivare subito alle bibite che ridere hai ragionissima... mio marito ha iniziato a dirmi: se arrivi prima tu prendimi una coca e l'acqua quando ancora eravamo ad inizio sentierino (quello con la sabbia ) e poi ha aumentato l'andatura per superare tutti per paura di restare senza bevande fresche !!!! Cita
alenfsu Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Avevo messo in conto si un certo caldo!! Ma quante persone visitano al giorno il coyote butte south e il white pocket? Voglio dire..è possibile trovarsi anche da soli?? Per la tappa Durango - Holbrook (so che è tirata) secondo voi riesco a fare for corners, canyon de chelly painted desert e petrified forest?? Troppa carne al fuoco?? Cita
dariuz Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 A white pocket noi siamo stati soli praticamente tutto il tempo... Cita
nabo Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Coyote Buttes South e White Pocket in completa solitudine Cita
sara80 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 si anche per noi è stato così, c'era solo il nostro gruppo (eravamo in 5+Susan) sia al Coyote Butte che al White poket però lungo la strada abbiamo incontrato una carovana composta da 7 macchine che secondo me avevano più voglia di provare la strada sterrata senza 4*4 che ammirare le meraviglie che li circondavano.... Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 anch'io ero completamente solo al south coyote secondo voi riesco a fare for corners, canyon de chelly painted desert e petrified forest?? troppo di corsa, se vuoi vedere bene le cose no Cita
alenfsu Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Ok..ahimè taglierò qualcosa a viaggio in corso..una buona scusa per ritornare mi chiedevo..al white sands per portare a casa qualche bel scatto..non so se devo aprire una discussione a parte..immagino il riflesso della luce mandi in confusione l'esposimetro..avete dei consigli da darmi?? Cita
dariuz Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Potresti provare con la doppia esposizione... Cita
Arizona 71 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 il White Sands e' una bella sfida...mi ha fatto penare parecchio. Fai il bilanciamento del bianco sul posto ( non lasciarlo in AUTOMATICO) altrimenti ti porti a casa sabbia grigia e non bianca, paraluce (obbligatorio) Cita
alenfsu Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 molto bene ragazzi, ho annotato tutto Facevo delle simulazioni su enoleggioauto e drive-usa per farmi un'idea dei prezzi auto e leggevo qui da qualche parte che su drive-usa in agenzia ti addebitano poi il prezzo del pieno...tuttavia drive-usa riporta questo: "SUPER INCLUSIVE PLUS U25" Unlimited Miles Collision Damage Waiver - CDW Collision Damage Waiver - CDW: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a Deductible including Glass-, Tire-, Roof and Undercarriage- Damage, excludes cases of reckless driving. Local Taxes and Fees Local taxes and fees, sales tax, and airport fees. Additional drivers over the age of 21 Additional driver fees for all additional drivers over the age of 21. First tank of gas (exception: Manhattan locations) Carefree Personal Protection Personal Accident Insurance / Personal Effects Coverage (is no longer offered at 01.11.12) Supplemental Liability Insurance Important Supplemental Liability Insurance - LIS / EP with US-$ 1 Million coverage directly from the Rental Car Company! (...which simplifies the process in case of a claim!) Il primo pieno sembra incluso da come viene riportato qui, o sbaglio?? comunque esperienze a riguardi di chi ha prenotato con loro?? Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ci sono diverse scelte o quella senza pieno, poi bisogna vedere al banco la compagnia se decide di addebitartelo subito oppure no io avevo scelto quella con il pieno incluso e guidatori aggiuntivi Cita
Arizona 71 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 sono affidabili, io mi ci trovo bene! e si hai il primo pieno incluso nella tua simulazione, anche se io scelgo sempre l'opzione piu' cara ( mi pare SUPER saver plus) per poca differenza non ci penso nemmeno. Cita
nabo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Usato quest'anno, nessun tipo di problema. Tra l'altro ti allegano una sorta di vaucher in cui scrivi espressamente tutti i tuoi dati, compresi quelli dei guidatori aggiuntivi e in più poi barrare due caselle in cui dichiari di non volere nessun upgrade e di non voler sottoscrivere la roadsafe. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.