enricabordonaro Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Eccoci...buongiorno a tutti! Inizio a costruire l'itinerario per il prossimo maggio...io, marito e figlia di 5 anni in giro per la California e con tappa a New York. Vi mostro l'itinerario che ho costruito da me, aiutata da Google Maps e dai racconti che ho trovato qui...mi dite se va bene, secondo voi? Cosa tolgo e cosa aggiungo? Grazie mille! Enrica. USA ON THE ROAD 11 maggio – 27 maggio 2013 11 maggio partenza dall’Italia per San Francisco 11-12-13 maggio notti a San Francisco (tre giorni visita della città) 14 maggio noleggio auto a San Francisco in viaggio verso Yosemite Park - 3 ore e 11 minuti 14 maggio Yosemite visita parco e pernottamento nel parco 15 maggio in viaggio direzione Santa Cruz – 3 ore e 35 minuti (con passaggio a Palo Alto) 15 maggio arrivo a Santa Cruz e pernottamento 16 maggio in viaggio direzione Santa Barbara – 4 ore e 35 minuti Visite di passaggio: 1 Monterey – 48 minuti (da Santa Cruz) 2 Carmel – 10 minuti da (Monterey) 3 San Luis Oblispo – 1 ora e 48 minuti (da Santa Barbara) 16 maggio arrivo a Santa Barbara e pernottamento 17 maggio in viaggio direzione Los Angeles – 1 ora e 45 minuti (da Santa Barbara) 17-18-19 maggio notti a Los Angeles 20 maggio in viaggio direzione Las Vegas – 4 ore e 41 minuti (da Los Angeles) Visite di passaggio: 1 Calico Ghost City 2 Death Valley 20-21-22 maggio notti a Las Vegas 23 maggio volo Las Vegas – New York - 5 ore di volo 23-24-25-26 maggio pernottamenti a New York 27 maggio partenza da New York per l’Italia Le mie perplessità: le tre notti a Las Vegas sono troppe? Sarebbero meglio due? E il parco, che la mia bimba adorerà, va bene organizzato così? Cita
acfraine Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 io toglierei un giorno a las vegas e lo metterei a san francisco dove dici di averne tre ma in realtà sono due visto che quello del viaggio va praticamente perso oppure a new york Cita
enricabordonaro Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Hai ragione, non avevo considerato l'arrivo. Quindi ne tolgo uno a Las Vegas e lo metto a San Francisco. New York ne lascio 4. Cita
valebiz Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 3 notti a san francisco è il minimo!!!vedrai non te ne pentirai..per las vegas 2 secondo me sono sufficenti!! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 NON smettero' mai di dirlo: a Las Vegas fate uno sforzo e andate a Vedere "Cirque du Soleil O" e' uno spettacolo che non si puo' vedere da nessun'altra parte al mondo. Cita
Barby79 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 17-18-19 maggio notti a Los Angeles 20 maggio in viaggio direzione Las Vegas – 4 ore e 41 minuti (da Los Angeles) Visite di passaggio: 1 Calico Ghost City 2 Death Valley Non ho capito cosa significa "visite di passaggio"... spero tu nn voglia andare da Lax a Vegas passando per calico e death !! Cita
lorelai Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Gli spettacoli del cirque du soleil a Las Vegas sono imperdibili...e per me quattro giorni a New York sono troppo pochi...non potrei lasciarla così presto Cita
enricabordonaro Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Barby, perché? Ho letto che sono di passaggio, sulla strada. Anzi, una ragazza raccontava che l'ha proprio passata la Death per andare a Las Vegas...non è così? Mi sono sbagliata? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Da LA di passaggio c'è solo Calico, per la DV devi fare una bella deviazione: e attraversare la Death 'di passaggio' sarebbe come dire di aver visitato Firenze perché ci passa l'autostrada... Non certo il modo migliore per visitare uno dei parchi nazionali più noti e suggestivi degli States! Cita
criscorpione Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 la Death meriterebbe almeno un pernotto, farla di passaggio non ha senso, meglio evitare Cita
Arizona 71 Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 una ragazza raccontava che l'ha proprio passata la Death temo che l'abbia PASSATA e non visitata....uno sbaglio enorme Cita
Barby79 Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 D'accordo con Arizona!! allora avevo capito bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.