miss_america Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Lunedì abbiamo preso la toll road nella periferia di Chicago e per ben 2 volte abbiamo attraversato il casello senza pagare in quanto accettava solo monete e noi le avevamo esaurite.Probabilmente non è così infrequente, dato che al casello c'era un cartello con scritto Unpaid toll? Pay online http://www.illinoistollway.com Andando sul sito, però, scopriamo che, per i non residenti negli USA, è possibile pagare solo by mail. Cosa si intende? E' il trasferimento di denaro con moneygram, per la modica cifra di 9€ per circa 2USD di casello? Io ho un'amica che vive negli USA. Secondo voi è possibile pagare online inserendo il suo indirizzo, in modo da risultare residenti negli USA? Scusate se riporto la mia domanda, qualcuno sa aiutarci? Scusate l'insistenza, ma se non paghiamo entro lunedì scatta la multa. E non essendo sicuri che payment by mail sia Moneygram vorremmo evitare di spendere 9€ di commissioni per poi magari che il metodo di pagamento non era corretto e dover pagare la multa in aggiunta a Moneygram. Cita
al3cs Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Secondo il loro sito http://www.illinoistollway.com/contact-us/toll (What do I do if I did not pay a toll?) puoi usare il metodo che preferisci: Pay by MailYou can mail your payment (check, money order or cash) with missed toll information to: Illinois Tollway 2700 Ogden Avenue Downers Grove, IL 60515 Attn: Cash Handling Division sicuramente il Moneygram è il più costoso, ma anche il più rapido, e magari ti evita di incorrere nell'ulteriore sovrattassa... Cita
miss_america Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Thanks! Facevi quasi prima a portargli a mano i 2$ mentre tornavo in aereoporto [ Post made via Android ] Cita
miss_america Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Ultima domanda (spero!): il trasferimento dei soldi con moneygram dovrebbe essere immediato..ma per la notifica al destinatario come funziona? Ma io perchè non mi sono tenuta tutte le mie pesanti e ingombranti monetine nel portafoglio? Perchè non mi sono informata sul funzionamento della malefica scatoletta sul parabrezza della macchina? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.