Vai al contenuto

Pacific NorthWest: Back to the CowBoy... 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 516
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

No VR no Stabilizzatore....

difficilino da usare a mano libera..... sicuro che vada bene? io ti consiglierei qualcosa di stabilizzato (se ancora puoi cambiare) per poterlo usare Anche a mano libera.

Inviato

A mano libera?

E che me ne faccio a mano libera di quello? Se sono in giro ho il cavalletto, altrimenti uso la "bean-bag" per appoggiarmi da qualsiasi altra parte (dal finestrino della macchina a per terra)... proverò sicuramente a fare qualche foto a mano libera, ma più per giocare che altro tanto quando ho quel coso dietro sicuramente non sto camminando e quindi ho tutto a portata di mano.

Inviato

comprendo... comunque io avrei scelto qualcosa di più versatile...

Ti garantisco che può capitare di scattare a mano libera con obiettivi lunghi.. : Chessygrin :

Alle volte punti soggetti parecchio sfuggevoli che non ti danno il tempo di piazzare cavalletti o roba varia.... : Chessygrin :

Inviato

Sinceramente non ho esperienze riguardo a questa lente e devo ammettere di non averne sentito parlare.

Comunque vedi tu secondo tue esigenze.

Io ti garantisco che scattare con una lente stabilizzata è tutt'altra cosa. A mano libera il tele lo uso tanto.

Ad esempio con la bean bag quando schiacci il tasto per scattare muovi un po' la fotocamera. Con lo stabilizzatore eviti comunque il mosso ed il micromosso (nel limite di tempi di scatto decenti)...

Inviato

Max te l'avevo già detto: accattati un monopiede. E' molto più pratico del cavalletto in determinate condizioni.

E poi ci puoi anche guadare i fiumi come dice valeos! :lol:

Inviato

Se ne trovo uno decente lo prendo più che volentieri il monopiede, ne volevo trovare uno che al caso mi faccia anche da bacchetta da passeggio, non da farci forza, ma giusto da tenermi il tempo del cammino... comunque sia il missile non lo porterei nelle escursioni lunghe (Sevenmile Hole e simili)!

Inviato

Zaino bagagli: pronto (13 kg scarsi completa con scarpe e cavalletto, sono un maestro!!)

Zaino fotografico: pronto!

Tracolla per netbook: stracarica.

Borsello sottocamicia per documenti e soldi: riempito.

Direi che ci siamo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 6 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...