Chiaranto Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Mmm... ho inviato un messaggio privato su richiesta di Sara80 ai Toscani ma... non mi hanno considerata a parte Francesca Frafrà... Ragazzacci? Voi che portate? Devono mettere agli atti il menù toscano... Boccia & Co? Marco & Co? Morgana? Etc?! Ps: E' il colmo, festa Usa e portiamo solo piatti italiani Cita
sara80 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 no no Chiara ci sarà anche cibo Usa e non solo.... state pronti !!! Cita
boccia66 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Mmm... ho inviato un messaggio privato su richiesta di Sara80 ai Toscani ma...non mi hanno considerata a parte Francesca Frafrà... Hai ragione Chiara , xcuse me , sono un pò incasinato, e a volte mi "passa" qualcosa. Io vedrò magari qualche giorno prima del raduno se mancherà qualcosa, e a quel "qualcosa" ci penserò io. Cita
giandomenico Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Ps: E' il colmo, festa Usa e portiamo solo piatti italiani ...e meno male no no Chiara ci sarà anche cibo Usa .... !!! Cita
criscorpione Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Io non ho ricevuto nessun messaggio Chiara! Comunque io sugo per i crostini neri e pane [ Post made via iPad ] Cita
giandomenico Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 vedi che siamo democratici ed accettiamo neri, bianchi, gialli e olivastri Cita
Chica Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Pure io non ho ricevuto messaggi chiara. Comunque dei salumi vedremo con più precisione quando mancano pochi giorni in base a cosa c'è necessità. Poi schiacciata con uva e prosecco. [ Post made via Mobile Device ] Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 evviva la schiacciata! Si vede che mi piace un sacco? Cita
daphne Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Saimon dovrai sgomitare con me per la schiacciata hi hi hi Cita
acfraine Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 ero fortemente tentato di cambiar ein simobiancorossa ma poi ti ho riportata al tuo format normale Cita
giandomenico Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 a proposito I veterani dei raduni sono invitati a stilare una graduatoria del gradimento delle vivande già collaudate. Così anche noi novellini possiamo goderne io tanto per non sbagliare seguirò come un'ombra una certa persona che ho notato realizza interessanti piatti per cui ritengo che abbia buon gusto...gastronomico Cita
sara80 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 grande Chica anche a me l'anno scorso era piaciuta un sacchissimo la schiacciata !!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 ero fortemente tentato di cambiar ein simobiancorossa ma poi ti ho riportata al tuo format normale : Wink : Derio stai rischiando l'impiccagione Cita
Chiaranto Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ooopss, scusate, credo di aver scritto male il vostro Nick allora, e ci credo che non mi rispondevate ... Ok, allora Sara80, hai segnato le aggiunte? Io mi sa che mi porterò un bento da casa... sono erbivora e mi par di capire che le "bestie" abbondano, a limite vado di alcool... Cita
Tequila Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Grissini piemontesi e Biceriiiiin!! Siiiii Buoniiiii Cita
giandomenico Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 erbivora? come le capre Cita
Happiness_writer Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Con immensa felicità vi comunico che anche io saró presente al raduno con mio fratello maggiore Paolo. Quindi siamo due ragazzi di 15 e 22 anni!! Alloggeremo nel secondo hotel. Per quanto riguarda la foto dobbiamo essere insieme o devo mandare due foto separate? Grazie mille!!! [ Post made via iPad ] Cita
Happiness_writer Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Sisi siamo lí già da sabato a pranzo e rimaniamo fino a domenica pomeriggio! Non vedo l'ora!! [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Se ne avete una insieme è meglio! Cita
boccia66 Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Con immensa felicità vi comunico che anche io saró presente al raduno con mio fratello maggiore Paolo. Quindi siamo due ragazzi di 15 e 22 anni!! Grandi !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.