Ospite anonimo Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 CArmen peccato che non fai l'accoppiata sabato+domenica Cita
acfraine Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 a me la struttura non ha mai risposto magari domani scivo di nuovo o telefono Cita
acfraine Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 dimmi tu marcello, se li devi sentire per altri......magari però ricordagli la mia mail in modo da non avere poi una doppia prenotazione Cita
giandomenico Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Preg.mo sig. Capo-Organizzatore. Lo scrivente ha telefonato, ma Stefano era impegnato. Vorrebbe, con la Sua eccezzzzionale magnanimità prenotare una camera uso singolo. Possibilmente con letto matrimoniale. Non si sa mai ....... Metta che proprio quella notte vada allo scrivente di dormire per traverso nel letto! La ringrazio della sua estrema gentilezza e squisita disponibilità. Con stima e rispetto Cita
kurtdc83 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ragazzi io sono solo, se c'è qualcuno che vuole dividere una doppia o una tripla a me farebbe piacere altrimenti prenoto la singola Cita
giandomenico Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Si può dividere la camera con altri? Non lo sapevo Allora se c'è qualche graziosa donzella che desidera dividere la camera, sono disponibile E non pensate male perchè sono Provare per credere! Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Sbaglio o su questo topic è calato il gelo??? Cita
giandomenico Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 esclusivamente simpaticissime donzelle i maschietti russano Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ti assicuro che russano anche loro non trovare scuse inutili giando Cita
daphne Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ah ah russiamo anche di più di certi uomini a volte ! Cita
Ferdero Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 appena prenotato ci saremo anch'io ed Eli!!! Cita
boccia66 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 ragazzi io sono solo, se c'è qualcuno che vuole dividere una doppia o una tripla a me farebbe piacere altrimenti prenoto la singola 2° me, penso che da qui al raduno... ci saranno possibilità di accettazione della camera condivisa. Cita
giandomenico Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 ti assicuro che russano anche loro e tu come lo sai? Cita
MaxMontella Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Ma questo Italian Cowboy lo iscriviamo o no? Sono da solo (kurt, mi sa mi sa che qui gatta ci cova), faccio sia sabato che domenica e... ho letto di foto, che foto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.