Vai al contenuto

Florida Luglio '13


ettore87

Messaggi raccomandati

In questa ipotetica soluzione la notte a florida city davvero mi attrae poco. Mettiamo che arrivo alle 19.00...che faccio tutta la sera? Direi che mi spingo già verso bahia honda ed è tempo guadagnato il giorno dopo. In che località potrei pernottare nel tragitto?

Per la seconda parte...beh di sicuro è la soluzione più sensata ma vedere proprio niente niente... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prova a cercare qualcosa a Key Largo, ma nn oltre direi!!!

Purtroppo il tragitto che devi fare è quello che è: io nel 2009 ho fatto Orlando - KSC - Miami in giornata: oltre al KSC ho fatto solo l' Astronaut Hall of Fame nei pressi della NASA. Partenza alle 8 del mattino e sono arrivato a Miami dopo il tramonto

Link al commento
Condividi su altri siti

ARI !

Senza farlo apposta sono finito sul tuo stesso hotel a Key West! Il Silver Palm INN. Giravo su Tripadvisor...me l'ero segnato poi sono passato oltre...poi ci ritorno "foto dei viaggiatori" e tac l'ho riconosciuto dal parcheggio con la piscina olimpionica :lol::lol:

Nel tuo diario lo consigliavi...Per la mie date è un pò più caro ma se ho ben capito c'è wifi e parcheggio gratis.

Si parla di 242$ la stanza che avevi tu e 231$ la classic king. Al limite una decina di dollari in meno pagando subito.

Volevo un tuo parere più approfondito. In alternativa solo alberghi che sembrano belli ma si parte da 300$. Questo mi sembrava un buon compromesso e poi se lo consigli tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non e' che io sono l'uomo del monte : Chessygrin :

comunque nel mio diario sulla Florida avrai visto le foto della camera...spaziosa, nuova, arredamento moderno,la colazione incomincia molto presto la mattina ( per chi va a Dry tortuga) sei alla casa di hemingway in 15 minuti a piedi,idem per Southernmost point, posizione ottima

Park gratuito( comunque leggi bene su booking , Hotels o altri...non vorrei che abbiano messo a pagamento, non si sa mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io non mi fermerei in 1 punto strategico, se hai 4 giorni puoi fare diverse spiagge , da Sarasota a Naples / Marco Island

Ecco, avevo immaginato. Che faccio ogni notte scendo un pò? non è proprio relax cambiare hotel ogni notte, non hai mai la sensazione di potertene stare tranquillo perchè il mattino dopo (carica le valige, cerca il nuovo hotel, aspetta che ti diano la stanza...) : WallBash :

Magari 2 notti e 2 notti per non fare proprio i nomadi...anche se mi rendo conto che logisticamente sia complicato.

Parto il mattino da kissimmee e ho 4 notti da distribuire, ipotizzando meteo permettendo 3 giorni e mezzo di mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...