Vai al contenuto

Programma Capodanno New York e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

ma il volo cmq l'hai preso su Toronto?

se da Toronto scendi senza andare alla cascate secondo me cmq ti perdi lo stesso un panorama pazzesco ... : hmm :

in zona Toronto ci sono due paesini Kitchener e Waterloo che sono amish, veramente bellissimi, bastano un paio di ore per vederli entrambi e per entrare in un'atmosfera surreale!

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi dispiace ma il Canada lo escludo.

Piuttosto in inverno mi consigliate solo le città principali suddette o posso aggiungere altro?

Il rischio neve è assoluto?

Oppure non prenoto niente e da New York in poi tutto all'impronta secondo il tempo?

quindi avrei bisogno di due programmi:

1. brutto tempo, solo città e spostamenti in treno, max in pulmann

2. tempo buono, fare alcuni itinerai in auto a nolo.

Se la smettete di aiutare solo gli altri :grin: e vi dedicate un poco a me che sono : old : , quasi demente, fate una buona azione :wink:

Inviato

comincerei col prenotare la permanenza a NY per capodanno, in zona Times Square, per essere vicini alla palla... poi sta a voi... io comunque cercherei di non spezzare le tratte con l'auto e di decidere preventivamente auto o treno...

Inviato

Popolo di guide, moderatori, esperti, meno esperti, di quelli che ci sono stati, che consigliate

(veramente solo uno mi sta seguendo : Love : )

ditemi: aggiungerò Atlantic City, due notti, va bene o no?

Quindi:

dal 28 al 1 Magnus Pomus

2 al 3 Atlantic

4 al 5 o 6 Philly

dal 6/7 al 9/10 Wash

dal 10/11 Boston

13 partenza

Dimenticavo, mi piacerebbe visitare la comunità Amish di Lancaster. Ma cosa si potrà vedere? Accolgono i turisti o gli rompiamo le uova?

Vediamo quanti mi rispondete :razz:

(solo 1) : RedFace :

Inviato

Il diario di rotels, boccia? : hmm :

C'è da dire però che non è che ci abbia passato proprio tantissimo tempo... : Wink :

E poi sono sono disposta a scommettere sul fatto che Giando voglia vedere Atlantic City con il pensiero di immergersi nell'atmosfera di Boardwalk Empire!! :cool:

Dimenticavo, mi piacerebbe visitare la comunità Amish di Lancaster. Ma cosa si potrà vedere? Accolgono i turisti o gli rompiamo le uova?

Io non posso aiutarti, ma usare il tasto cerca NO, EH? : taptaptap :

:razz:

Inviato

a) atlantic city è una mini mini Las Vegas ... io non amo il genere quindi non posso dartene un giudizio positivo, comunque se vai per il gioco ok ma per gli spettacoli secondo me meglio un bel musical a broadway !

B) lancaster county: gli amish sono molto contenti se li vai a trovare infatti,da buoni americani, hanno fatto della loro diversità un business ! vale comunque la pena di farci un giretto e passare magari una sera in qualche bucolica farm a fare una scorpacciata !

per quanto riguarda la tua richiesta su FB dovrei prima sapere se e cosa hai gia visto di NY . :grin:

aspetto tue informazioni . . . a disposizione !!! :lol::lol::lol:

Inviato

Ho un atroce dubbio (e fosse solo questo : Chessygrin : ):

Da Washington a Boston in aereo o treno? L'aereo è più economico (stranamente : Eeek : ) e molto meno tempo.

Ma se nevica che succede? ci sarebbe il rischio di rimanere a terra? e che probabilità di rischio?

Ditemi : book :

@gentile signora : Love : che non usa facebook nemmeno sotto tortura e difatti è costretta ad assumere pillole per il mal di testa : lolroll : MA NON SOLO A LEI, che quì la gente è OMERTOSA : CoolGun : :

Le cose principali le ho già viste, dovrei tornare al Central Park che sono 30 anni che non ci vado. Poi per quelle d'ordinanza ci sono le guide. Invece vorrei che mi diciate quello di particolare ed interessante che avete scoperto voi, anche se sono nelle guide e magari uno le trascura.

: Sailor :

Inviato

Zio Giando apprendo solo ora del tuo prossimo viaggio..eh bravo :clap::clap::clap:

io sono stata a NY,Washington e Philly due anni fa..se ti serve aiuto chiedi pure : Chessygrin :

ti dico da subito che io mi sono spostata in treno e mi sono trovata super bene : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...