ettore87 Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Ciao ragazzi. Come da titolo c'é un modo per usare la versione web del forum? Questa è leggera e di semplice utilizzo ma mi pare un po' limitante o magari sono un po' gnucco io. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 hai provato con tapatalk??? volendo sul tablet potresti far aprire direttamente la versione web e non quella portable... ma sulle mele non saprei come fare. Cita
texbastard Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Se non sbaglio safari su iPad ed iPhone non permette l'apertura di uotr (ed altri siti) in versione desktop. Invia al sito il codice mobile e riceve l'URL apposita. Bisogna usare browser alternativi come ad esempio skyfire o puffin che si possono presentare come browser desktop. Non so chrome come si comporti. Non l'ho ancora testato.. magari si può provare. Oppure come dice Panda usare Tapatalk. Io lo trovo ottimo sul nexus. Cita
Titos Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Ragazzi ma dalla versione mobile del sito come faccio ad inserire le emoticons con l iPad.....? Nel senso, dove le trovo? [ Post made via iPad ] Cita
Fabio Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Assolutamente installa Chrome e usa la versione desktop è perfetta !! Cita
Titos Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 E come faccio ad usare la versione desktop [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 hai anche una APP per ipad che ti fa navigare o in mobile o full version, basta spostare la levetta!!! ti do il nome dopo...adesso non me lo ricordo! Cita
Titos Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Grazieeeee ma sono riuscito anche con chrome!! Comunque il nome della appena è ben accetto:smile: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.