Vai al contenuto

Sono un po' nel pallone...


OhShesCountry

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Non ho idea se sono nella parte giusta nel forum dato che ho pochissima esperienza : RedFace : quindi vi prego, perdonatemi! : RedFace :

Tra 18 giorni partirò per gli Stati Uniti per la prima volta nella mia vita. Sarò da sola e anche questa è una novità visto che dovrò fare tutto on my own e sto andando nel pallone. Non ho idea di come si svolgeranno le procedure all'immigration nè come comportarmi, non è che magari avete qualche consiglio da darmi?

Grazie mille e scusate ancora se non sono nel posto giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho spostato in consigli di viaggio : Wink :

per l'immigrazione ...

Nel primo posto dove metterai piede sul suolo Americano : headb : dovrai ritirare il bagaglio ,fare le file per l'immigrazione (tutto segnato) rispondere a qualche semplice domanda esempio:

Quanti soldi hai in contanti?

Perche' sei negli USA ?

quanto resti ?

e poi riconsegnare i bagagli e rimbarcarti sul volo fino a destinazione ( se devi prendere una coincidenza)

sul modulo che riempirai in aereo DOVRAi segnate dove alloggerai negli USA, dunque prenditi l'indirizzo del primo albergo o uno qualsiasi tanto non controllano e scrivilo sul modulo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi racconando le armi nel bagaglio in stiva! Se no col body scanner te le beccano! Nn ti preoccupare! È tutto molto più facile di quello che pensi! Appena metti piede su suolo usa ci sono un sacco di persone li per aiutarti! Una a ogni angolo li ha indirizzarti!

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se porti droga, magari ti possono perquisire... ma ti consiglierei di evitare di fare come lui:

35es5cSX_7Y

:cool::wink:

ma in 5 volte non mi hanno mai nemmeno toccato...

al massimo ti passano un tampone sul PC o su altri apparecchi elettronici per verificare la presenza di esplosivi.

Cerca di non portare:

Bombe

Coltelli

Pistole automatiche

Kalashnikov

formaggi freschi

salumi

piante e fiori

arriva tranquillo al controllo e vedrai che non succede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...