OhShesCountry Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Salve a tutti! Non ho idea se sono nella parte giusta nel forum dato che ho pochissima esperienza quindi vi prego, perdonatemi! Tra 18 giorni partirò per gli Stati Uniti per la prima volta nella mia vita. Sarò da sola e anche questa è una novità visto che dovrò fare tutto on my own e sto andando nel pallone. Non ho idea di come si svolgeranno le procedure all'immigration nè come comportarmi, non è che magari avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille e scusate ancora se non sono nel posto giusto... Cita
Arizona 71 Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 ti ho spostato in consigli di viaggio per l'immigrazione ... Nel primo posto dove metterai piede sul suolo Americano dovrai ritirare il bagaglio ,fare le file per l'immigrazione (tutto segnato) rispondere a qualche semplice domanda esempio: Quanti soldi hai in contanti? Perche' sei negli USA ? quanto resti ? e poi riconsegnare i bagagli e rimbarcarti sul volo fino a destinazione ( se devi prendere una coincidenza) sul modulo che riempirai in aereo DOVRAi segnate dove alloggerai negli USA, dunque prenditi l'indirizzo del primo albergo o uno qualsiasi tanto non controllano e scrivilo sul modulo! Cita
OhShesCountry Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Grazie mille! Per quanto riguarda i controlli, fanno anche il body scanner? Cita
alanpigi1980 Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 a me lo hanno fatto sempre... [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
OhShesCountry Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Oltre a quello cosa fanno di "corporale" diciamo? Cita
alanpigi1980 Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 nulla, se proprio ti perquisiscono leggermente... Non è che sei un terrorista? Ahahahha [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
OhShesCountry Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Haha nono Il fatto è che non ci sono mai stata e mi faccio sempre mille problemi quando devo andare in posti nuovi. Per di più sarà la prima volta che viaggio sola quindi sarà un po' uno shock Ma questo e altro per gli USA Cita
supertoffo Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Mi racconando le armi nel bagaglio in stiva! Se no col body scanner te le beccano! Nn ti preoccupare! È tutto molto più facile di quello che pensi! Appena metti piede su suolo usa ci sono un sacco di persone li per aiutarti! Una a ogni angolo li ha indirizzarti! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 se porti droga, magari ti possono perquisire... ma ti consiglierei di evitare di fare come lui: 35es5cSX_7Y ma in 5 volte non mi hanno mai nemmeno toccato... al massimo ti passano un tampone sul PC o su altri apparecchi elettronici per verificare la presenza di esplosivi. Cerca di non portare: Bombe Coltelli Pistole automatiche Kalashnikov formaggi freschi salumi piante e fiori arriva tranquillo al controllo e vedrai che non succede niente Cita
Arizona 71 Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 non sudare , non balbettare e non dire frasi insensate e se la situazione si fa pesante tu grida... I'M SORRy i'M ITALIAN..... e spera siano comprensivi Cita
s-euphoria77 Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Oh mamma che angoscia fuga di mezzanotte...fossi in te tenterei così... KF0VYpzsZYE Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 vai tranquilla, se ce la facciamo io e mio marito ce la può fare chiunque. Io il body scanner non so come è fatto ed è probabile che non lo saprai nemmeno tu Cita
OhShesCountry Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Hahahahaha allora seguirò i vostri consigli grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.