sara80 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 che meraviglia!!! quella si che è neve! Cita
dariuz Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Come dicevo qualche post fa, crederò nell'arrivo a Yellowstone quando effettivamente passeremo sotto l'arco; ci sono veramente tante variabili da affrontare e l'accoppiata meteo/neve non è delle migliori...dita incrociate... Sto guardando su fb alcuni aggiornamenti, effettivamente ora si inizia a parlare di neve a YNP...se poi qualcuno che fa tour con gli snowcoach mi rispondesse... Cita
Frafrà Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Mi guardava sconcertata... Me la immagino :lol: Ma grande lavoro davvero!!! Cita
marcoz71 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 comunque vada, sarà un successo... Cita
criscorpione Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 che neve!!!! già immagino le foto di Dario Cita
acfraine Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 ...se poi qualcuno che fa tour con gli snowcoach mi rispondesse... ma non rispondono nemmeno al telefono? Cita
dariuz Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Gli unici due che lo hanno fatto mi hanno sparato cifre spaventose...gli altri probabilmente saranno falliti Ma tanto, mal che vada, prenoto direttamente andando all'albergo a Mammoth e faccio il giro con gli snowcoach consigliati da xanterra, tanto la cifra è comunque onesta Cita
Route66 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 ...se poi qualcuno che fa tour con gli snowcoach mi rispondesse... questo ti dovrebbe far capire qualcosa... magari non sono tornati dall'ultima escursione! Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 vi ricorderemo con affetto Cita
scumpi Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Come ti sei attrezzato come vestiario? [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Ne ho approfittato per cambiare il completo da sci ed all'outlet della Salewa ho preso giacca e pantaloni (modello intermedio tra sci e sci alpinismo); sotto completo termico Under Armour...non voglio portare 4 bagagli di vestiario, quindi penso scarterò le scarpe da trekking in favore degli anfibi in goretex... Cita
scumpi Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Hai fatto bene visto che praticamente farai vita da "parchi" solo a Yellowstone inutile portare gli scarponi da trekking visto la sicurezza della presenza di freddo e neve! [ Post made via iPhone ] Cita
prez Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 ehi tra una settimana a quest'ora (locale) sarete QUASI a Yellowstone che roba fantastica Cita
dariuz Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Si iniziano a vedere le previsioni a medio termine...dita incrociatissime... Nel frattempo ho raccolto un paio di risposte, lo snowcoah fino alla zona dell'Old Faithfull è praticamente impossibile da fare ed al momento non ci sono tour privati che costino meno di 1000 euro... Penso vedremo al momento con una prenotazione direttamente a Mammoth, la scelta sarà tra Canyon (veramente lungo) e Norris (decisamente più abbordabile). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.