Vai al contenuto

The big W: dalla costa est all'entroterra


vale185

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ebbene sì, tra 9 giorni si parte!!

Avrei, però qualche consiglio da chiedervi, ma inizio col dirvi il nostro pazzo itinerario:

New york 5gg

Philadelphia 1gg

Washington 3gg

Niagara Falls 1gg

Cleveland-Indianapolis 2gg

Chicago 3gg

A grandi linee:

Sto studiando le strade da prendere.

Per esempio, da Philadelphia a Washington non so se seguire l'itinerario suggerito in maps oppure se seguire questa byway (non so se sia "bella" o meno, da street view non riesco a capirlo, ihihih!):

Nel viaggio da Washington a Niagara Falls, nel tratto che si trova nel Maryland, si potrebbe fare un pezzo della byway 40. Che ne dite?

Da Niagara Falls (siamo in Ontario) passeremo da Cleveland, un mio amico vuole vedere un museo dedicato al Rock (non ricordo dove si trovi) cercando di prendere la strada che costeggia il lago Erie, cosa mi consigliate?

Ad Indianapolis gli uomini vogliono vedere il famoso Motor Speedway. Probabilmente sarà chiuso e visiteremo il museo annesso, cosa mi suggerite di fare/vedere nelle ore che mancano? :lol:

Prima di arrivare a Chicago io vorrei fare l'ultimo tratto della historic route 66! Però non ho idea di dove prenderla.. La puntina F è solo indicativa...

Magari avete suggerimenti sulle strade panoramiche da prendere o i tratti da evitare...

Grazie millerrimo per il vostro aiuto : Chessygrin :

edit: a new york dove è possibile trovare facilmente free wi-fi? La domanda è un po' stupidina "sei in america, sono avanti di 20 anni", ma nella casa in cui alloggeremo non c'è collegamento :(

Edit2: io che sono una fan supersfegatata di STAR WARS, lungo questo tragitto, che voi sappiate, ci sono negozi che vendono gadget originali? O cmq roba simile, anche vestiti.

Devo trovare anche qualche negozio che vende oggetti per il kendo uhm....

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido il pensiero di Panda , la contea di lancaster (amish - vedere il film "il testimone "di Peter Weir 1985) è stato sicuramente gradevole e particolare : Thumbup : ma anche fermarsi ad Annapolis a vedere l'accademia navale con la parata dei cadetti è stato carino ( http://www.usna.edu/NAFPRODV/VC/ ) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo a chiederlo qui.

Mi rendo conto che la mia è una domanda un po' strana XD

In ogni caso volevo chiedervi dove poter mangiare la "vera" pizza newyorkese! Sapete, nei film tanti dicono "ti ho portato la pizza da NY", una pizza buona anche, diventa ovvio, fredda.

Avete qualche nome "illustre" newyorkese? Abbiamo la casa e mangeremmo volentieri la pizza nei cartoni, come nei film e sit-com!! :D

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...