Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi , sono tornata :-) e adesso ci si dedica al 100% al viaggio... !!

Il nostro itinerario è praticamente definitivo .. volevamo soltanto un ultimo consiglio per far in modo di aggiungere un giorno in più a New York..

Allora .. l'itinerario è quello scritto poco sopra..

Secondo voi è meglio rinunciare a cosa X un giorno in più a new York? Quche consiglio utile??

Grazie in anticipo :-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Perfetto allora ... Anche noi pensavamo di togliere un girono ad LA.

Adesso vi chiedo , siccome facciamo 2 tappe ad LA una a metà itinerario una alle fine , voi dove lo togliereste il giorno?

Grazie come sempre :-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

riecchime : Wink :

Allora questo è il DEFINITIVO : WohoW : che ne pensate??

sab 03/08 Ita - NY

dom 04/08 NY

lun 05/08 NY

mar 06/08 NY

mer 07/08 NY

gio 08/08 NY

ven 09/08 NY – San Diego

sab 10/08 San Diego

dom 11/08 San Diego

lun 12/08 San Diego – Los Angeles

mar 13/08 Los Angeles

mer 14/08 Los Angeles – Kingman

gio 15/08 Kingman - Route66 - Grand Canyon

ven 16/08 Grand Canyon – monument valley

sab 17/08 Monument valley - page

dom 18/08 Page - bryce

lun 19/08 Bryce - Zion

mar 20/08 Zion - Las Vegas

mer 21/08 Las Vegas

gio 22/08 Las Vegas - Death Valley

ven 23/08 Death Valley - Bodie - Mono Lake

sab 24/08 Mono Lake - Yosemite

dom 25/08 Yosemite - San Francisco

lun 26/08 San Francisco

mar 27/08 San Francisco

mer 28/08 San Francisco - Morro Bay

gio 29/08 Morro Bay - Los Angeles

ven 30/08 Los Angeles - ITA

direi che abbiamo seguendo a pieno tutti i vostri preziosi consigli, sia venuto fuori un bel giretto :clap:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti ... Vedo che l'itinerario è stato apprezzato :-)) ora....... Per le prime prenotazioni (tipo aereo e hotel ) è troppo tardi gennaio /febbraio? O é più che sufficiente?? Quali sono le prime cose importanti da prenotare?? Purtroppo x un discorso di ferie siamo impossibilitati a prenotare prima dell'anno nuovo :-(

Grazie in anticipo a tutti ciaoooooo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Subito dopo aver prenotato il volo prenota al The View (se ti interessa dormire nella Monument, cosa che non mi stancherò mai di suggerire), quindi i pernotti nei parchi (vedi Yosemite); nelle città bene o male una soluzione si trova sempre.

Per volo ed auto gennaio/febbraio va bene, don't worry! : Thumbup : (anche perchè in ogni caso non si potrebbe fare diversamente :grin: )

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Ragazzi e Buon Anno a tutti :-)

Torno a visitare ed a scrivere sul forum, dopo un periodo di assenza, dovuta al fatto, che non sapevo se le ferie mi sarebbe state concesse oppure no.

E sono felice di comunicarvi che le ferie mi sono state accordate :-) :-) è stato meno difficile del previsto, quando ho scoperto che il mio capo adora gli stati uniti ed è stato praticamente ovunque :-)

Adesso con il vostro aiuto si inizierà a prenotare tutto ed ad organizzare IL VIAGGIO!!!!

La prima domanda che ho da farvi secondo voi più o meno quale il prezzo ideale per l'aereo?

Noi dobbiamo fare tre voli :

Milano-NY

NY - San Diego

LA - Milano

Grazie :-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...