Vai al contenuto

Coast to Coast in Novembre


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

mi appresto ad effettuare il primo coast2coast in novembre. Il periodo forse non sarà il migliore ma è l'unico in cui ho le ferie e posso darmi alla pazza gioia per almeno 30 giorni.

CERCO CONSIGLI UTILI SU UN PERCORSO DA INTRAPRENDERE CONSIDERANDO CHE ATTERRO A Philadelfia e pensavo di ripartire da San Diego.

Sono certo che molti di voi abbiano già fatto un'esperienza del genere e siano in grado di darmi tutte le informazioni a riguardo su:

-Tragitto e mete consigliate

- Affitto macchina

- Motel o qualunque cosa per dormire

- Spesa media (io ho calcolato un 3500€)

Per favore venite in mio soccorso. Ps se qualcuno si volesse aggregare noi siamo in 2 e abbiamo 2/3 posti auto vaganti (auto immaginaria che ancora affittiamo ovviamente)

: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

a novembre avrai qualche problema in più... le giornate sono corte, farà freddo, soprattutto nei parchi alti...

poi devi decidere tu da dove passare... arrivi a Philadelphia e poi??? vuoi andare a NY? oppure vuoi puntare direttamente verso West?

Alla luce di questo, vediamo cosa organizzare... il classico route66 (considerando che in alcuni punti sarà freddo) oppure il giro basso passando per il new mexico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tragitto che avevo trovato era questo penso forse un classico, ma ovviamente non so a cosa appellarmi se non al mio senso di andare:

Ny - Washington D.C. Pittsburg, Niagara Falls, Toronto, Detroit, Chicago, St. Louis, Oklahoma City, Amarillo, Albuquereque Holbrook, GrandCanyon , Las Vegas, San Diego.

Ok Ora SBIZZARRITEVI CON LA VOSTRA ESPERIENZA! : Wink :: Wink :: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 116 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...