Vai al contenuto

New York last minute: let's do it!

Messaggi raccomandati

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Idem, fotocamera in bilico sul davanzale, mi raccomando, tieni una gamba libera per calciare i giappocinesi che tenteranno l'assalto ad ogni tua distrazione... :lol::lol::lol:

Inviato

ahahaha :lol::lol:

mancano solo i limiti di velocità : Chessygrin :

ok scherzi a parte, mi sembra di aver capito che il modo di fare una buona foto c'è (e quella di panda ne è la prova), quindi per quella giornata il cavalletto rimane in hotel.

Comunque zaini fotografici con annessi obiettivi li fanno salire si? non è che poi mi ritrovo a dover lasciare la lo zaino con gli obiettivi dentro, piuttosto gli lascio una gamba!

P.S.

panda non ti preoccupare che io pure non sto messo tanto meglio : Smile :

Inviato

Beh per la statua della libertà credo che il problema sia risolto a priori in quanto mi sembra che è chiusa per lavori no?

Per il resto perfetto, segno tutto, info utilissime, già mi vedevo al MOMA ad incatenarmi agli armadietti :lol:

Inviato

Nel considerare la visita al TOTR e all'EMPIRE ho ragione di credere che sabato e domenica siano particolarmente affollati oppure la fila la becco sempre e comunque? Secondo voi visitare l'EMPIRE di domenica sera è una cosa da pazzi?

Inviato

ecco il risultato di giorni passati a studiare : book :

VENERDI 17/08 ARRIVO, TIMES SQUARE

SABATO 18/08 INTREPID, MOMA, MIDTOWN, TOTR

DOMENICA 19/08 MESSA AD HARLEM, CENTRAL PARK, EMPIRE

LUNEDI 20/08 LIBERTY + ELLIS, WALL STREET, CHINATOWN, LITTLE ITALY, WTC

MARTEDI 21/08 CHELSEA, HIGH LINE, GREENWICH, SOHO, BROOKLIN

MERCOLEDI 22/08 HISTORY, CENTRAL PARK, METROPOLITAN

GIOVEDI 23/08 MIDTOWN, PARTENZA

potrebbe essere fattibile o è troppo tirato?

L'arrivo è previsto al JFK verso le 17, quindi se tutto va bene un primo giro per ambientarci (o per rimanere imbambolati a times square?) lo possiamo fare da subito, gli altri giorni, tranne la messa ad harlem e la visita al WTC che va prenotata prima, possono essere tutti intercambiabili. Inoltre il 23 abbiamo l'aereo alle 20, quindi non voglio dire che abbiamo tutta la giornata, però...

Ce la possiamo fare? : Chessygrin :

Inviato

Ce la potete fare :wink: l'unica cosa che mi fa pensare è quella prenotazione alla messa.... :???: evita le chiese indicate dalle guide...super inflazionate e ovviamente confezionate per i turisti... vai ad harlem gira il quartiere... è pieno di chiese battiste che non richiedono ne prenotazione ne biglietto d'ingresso...

Inviato

Bene!

Guarda tra i vari diari letti, se non sbaglio proprio su uno di panda, ho letto di una chiesa, la Canaan Baptist Church of Christ, che ha un bellissimo coro e non fa problemi per i turisti, quindi pensavo a quella. Ovviamente cercherò di contattarli prima!

Inviato

Sicuramente è una sciocchezza in quanto potete cambiare tutto come volete ma io il Met lo metterei di mattina essendo veramente grande e quindi anche impegnativo mentre quello di storia naturale lo è sicuramente di meno. A parte questo secondo me è molto fattibile : Thumbup :

Inviato

Altro feedback positvo sull'itinerario, inizio a crederci : Chessygrin :

Si in effetti il programma è abbastanza libero, fare il cambio che mi suggerisci non costa nulla, anzi sarà sicuramente vantaggioso, grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...