sara80 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 noi quest'anno siamo stati vicino a Rodeo Drive (sulla hollywood blvd - l'albergo era l'Azul inn west los angeles) perchè ci interessavano solo due cose di LA, come posizione non è male, ma se ci stai più giorni secondo me vale la pena stare a Santa Monica Cita
Barby79 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 D'accordo con Sara! dai anche uno sguardo agli hotel testati da noi viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
lauraplay1P Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Si si, gli alberghi ovviamente li ho gia' guardati tutti, era piu' che altro per capire dove ero meglio posizionata. Cmq a La faccio due notti per il semplice fatto che che devo andare a vedere la partita dei Lakers, altrimenti avrei anche evitato. Allora vedro qualcosa a Santa Monica!!!! Cita
Barby79 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Ottimo S.Monica io mi ero trovata bene al Seashore! Cita
lauraplay1P Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Grossi grossissimi dubbi sulla zona in cui alloggiare a San Diego, calcolando che è Capodanno!!!!! Cita
valeos Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 se puo' interessarti sono riuscito a scrivere qualcosina sull'hotel che ti dicevo, trovi tutto sul mio diario o su uotradvisor! Cita
KlaSan Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Concordo con Valeos, forse la scelta migliore è trovare qualcosa in zona Gaslamp, visto che il capodanno con buona probabilità lo passerai in qualche ristorante/discoteca in questo quartiere. Ma non è un grosso problema, visto che i mezzi pubblici faranno corse anche di notte per l'occasione. Se cerchi qualche evento tieni conto che molti hotel organizzano feste aperte anche ai non ospiti, e anche in qualche spazio pubblico vengono organizzate feste. Oppure un party di gala a bordo della Midway Non perderti i fuochi sulla baia, anche mi dicevano che praticamente li fanno tutte le sere tra natale e capodanno, non so se sia ancora così. Se sei fortunata, a San Diego potresti girare in maglietta anche a dicembre... Già che ci siamo, un paio di cosine da vedere nel periodo Natalizio a San Diego: I Botani Garden trasformati: http://www.sdbgarden.org/lights.htm La "guerra" che si fanno tra vicini di casa in qualche quartiere, con gli addobbi natalizi, qui qualche informazione: http://www.sandiegofamily.com/component ... -of-lights in particolare quelle di Chula Vista Cita
lauraplay1P Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 se puo' interessarti sono riuscito a scrivere qualcosina sull'hotel che ti dicevo, trovi tutto sul mio diario o su uotradvisor! Visto!!!!!!! E' bellissimo e ovviamente tutto pieno!!!! Che sfigata!!!!! Cita
lauraplay1P Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Già che ci siamo, un paio di cosine da vedere nel periodo Natalizio a San Diego Grazie Grazie Grazie!!! Stavo proprio chiedendomi che c'è di bello da fare a Natale/Capodanno!!!!!!!!!! Tipo: come passo il giorno di natale a San Francisco???? Cita
lauraplay1P Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ragazzi una domanda (sto studiando l'itinerario tappa per tappa!!): joshua tree o deserto del mojave??? Non posso fare entrambe le strade!! Cita
acfraine Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Io direi joshua parco bellissimo a mio avviso [ Post made via Android ] Cita
lauraplay1P Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Perfect!!!! Grazie!!!! Mi state aiutando tantissimo!!!!! Cita
lauraplay1P Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 ma che strada mi conviene fare per arrivarci venendo da san Diego???? sto guardando la mappa e sono un'po' confusa!!!!!! Cita
acfraine Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Il parco ha un ingresso sud e due nord dipende da dove arrivi e qual'è la tappa successiva. Rinfrescami la memoria [ Post made via Android ] Cita
lauraplay1P Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 allora, io arrivo da San Diego e vado a Kingman!!! Cita
KlaSan Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 La differenza è davvero minima entrando da sopra o da sotto LINK: https://maps.google.it/maps?saddr=San+D ... =1&t=m&z=7 Mappa: LINK: https://maps.google.it/maps?saddr=San+D ... &via=1&z=7 Mappa: Forse la seconda è un po' più varia come strada all'inizio, fai meno highway e più statali. Cita
lauraplay1P Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Ora vorrei capire perchè le due notti che devo dormire io a Las vegas sono le piu' care del mese???????? Cita
scumpi Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Le notti più care a Vegas sono sempre venerdì,sabato,festività e notti prima e dopo le festività....magari più avanti esce qualche offerta [ Post made via iPad ] Cita
nabo Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Ora vorrei capire perchè le due notti che devo dormire io a Las vegas sono le piu' care del mese???????? Dipende anche dall'albergo cmq... quest'estate sono arrivato di sabato e i prezzi degli hotel sulla strip erano doppi rispetto al resto della settimana. Invece al Main Street Station, che si trova in zona Fremont Street i prezzi erano sempre bassi: 45$ per una notte. Cita
lauraplay1P Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Sicuramente, ma dato che non è' weekend mi viene il nervoso! Mi costa come starci a Capodanno!!! È che cavolo!!! I due giorni prima li regalano e i due che devo prenotare io costano 500 euro a notte!!!!!!! Non so se aspettare e vedere se cambia qualcosa! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.