Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

noi quest'anno siamo stati vicino a Rodeo Drive (sulla hollywood blvd - l'albergo era l'Azul inn west los angeles) perchè ci interessavano solo due cose di LA, come posizione non è male, ma se ci stai più giorni secondo me vale la pena stare a Santa Monica

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si si, gli alberghi ovviamente li ho gia' guardati tutti, era piu' che altro per capire dove ero meglio posizionata. Cmq a La faccio due notti per il semplice fatto che che devo andare a vedere la partita dei Lakers, altrimenti avrei anche evitato. Allora vedro qualcosa a Santa Monica!!!! : Chessygrin :

• 1 mese dopo...
Inviato

Concordo con Valeos, forse la scelta migliore è trovare qualcosa in zona Gaslamp, visto che il capodanno con buona probabilità lo passerai in qualche ristorante/discoteca in questo quartiere. Ma non è un grosso problema, visto che i mezzi pubblici faranno corse anche di notte per l'occasione. Se cerchi qualche evento tieni conto che molti hotel organizzano feste aperte anche ai non ospiti, e anche in qualche spazio pubblico vengono organizzate feste. Oppure un party di gala a bordo della Midway :D

Non perderti i fuochi sulla baia, anche mi dicevano che praticamente li fanno tutte le sere tra natale e capodanno, non so se sia ancora così.

Se sei fortunata, a San Diego potresti girare in maglietta anche a dicembre...

Già che ci siamo, un paio di cosine da vedere nel periodo Natalizio a San Diego:

I Botani Garden trasformati: http://www.sdbgarden.org/lights.htm

La "guerra" che si fanno tra vicini di casa in qualche quartiere, con gli addobbi natalizi, qui qualche informazione: http://www.sandiegofamily.com/component ... -of-lights in particolare quelle di Chula Vista

Inviato
Già che ci siamo, un paio di cosine da vedere nel periodo Natalizio a San Diego

Grazie Grazie Grazie!!! Stavo proprio chiedendomi che c'è di bello da fare a Natale/Capodanno!!!!!!!!!!

Tipo: come passo il giorno di natale a San Francisco???? :???:

Inviato
Ora vorrei capire perchè le due notti che devo dormire io a Las vegas sono le piu' care del mese???????? : Andry :  : Andry :  : Andry :  : Andry :  : Andry :  : Andry :

Dipende anche dall'albergo cmq... quest'estate sono arrivato di sabato e i prezzi degli hotel sulla strip erano doppi rispetto al resto della settimana. Invece al Main Street Station, che si trova in zona Fremont Street i prezzi erano sempre bassi: 45$ per una notte.

Inviato

Sicuramente, ma dato che non è' weekend mi viene il nervoso! Mi costa come starci a Capodanno!!! È che cavolo!!! I due giorni prima li regalano e i due che devo prenotare io costano 500 euro a notte!!!!!!! Non so se aspettare e vedere se cambia qualcosa!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...