Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Secondo me riesci a vederlo senza problemi, come dice al3cs un po' di rischio c'è, ma essendoci stato proprio lo scorso gennaio ho avuto modo di vedere che sono molto organizzati e la strade sono sempre pulite, quindi, a meno che non sei particolarmente sfortunata, lo vedi tranquillamente, anzi posso dirti che con la neve è ancora più bello!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Diario FANTASTICO e foto SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!! Non posso piu' aspettare dicembre ora!!!!

Devo solo capire che si fa a natale a San Francisco!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Allora ecco la bozza:

24/12 Milano-Frisco

25-12 Frisco

26/12 Frisco

27/12 Frisco-morro bay

28/12 Morro Bay-La

29/12 La

30-12 La-san Diego

31/12 San Diego

01/01 San Diego

02/01 San Diego- .......

03/01

04/01

05/01

06/01

07/01

08/01

09/01 Las vegas

10/01 Las Vegas-Ny (23.45)

11/01 Ny-Milano

Ora detto cio', da san Diego come inserisco la Death valley, Gran canyon e monument??? come imposto i giorni che non ho scritto????? E dovrei aggiugere un giorno a Frisco???? Scusate ma sono sempre stata sulla east cost e non me ne intendo bene della strade della west!!!!

Inviato
Ciao a tutti!! Volo prenotato finalmente, che bello!!!! Andata e ritorno su Los Angeles, dal 25/12 al 10/01!! Ora devo solo trovare un itenerario adatto al clima e ai giorni a disposizione.....ti pare facile!!!!!Idee???

si Ale il volo l'hanno già preso...

Inviato

Pardon, ho postato qualche giorno fa il nuovo volo. Arrivo su san francisco il 24/12 e ritorno da Las Vegas il 10/01!! Ho cambiato volo per tagliare Yosemite dato che tanto ci sarebbe stata la neve e mi avevano consigliato di fare cosi'!!!! Non che mi interessi particolarmente il Capodanno!!! Solo che con i voli messi cosi' la vedo difficile farlo a Las vegas!!!!

Inviato

Infatti mi sembrava ci fosse stato un cambiamento! In effetti così diventa difficile farlo a Las Vegas, soprattutto perché dovendo ripartire da lí dovreste fare sotto e sopra abbastanza inutilmente!

Però se volete vedere Gc e Monument dovreste mettere in conto almeno un pernotto intermedio per andare o tornare dalla Monument, a Page o a Bryce!

Inviato

Parecchio, credo che a trovare la neve a gennaio sia quasi una certezza matematica!

Potresti fare

2 San Diego - Kingman

3 Kingman - Grand Canyon

4 Grand Canyon - Monument

5 Monument - Page (Bryce)

6 Page - Vegas

7 Vegas - Death Valley

8 Death Valley - Vegas

Purtroppo sei abbastanza vincolata a fare un doppio giro su Vegas se vuoi vedere la Death: potresti raggiungerla (un bel tappone) anche direttamente da San Diego, ma non cambierebbe molto.

Io farei il pernottamento a Page, così da vedere Antelope e Horseshoe Bend, ma mi riserverei di controllare il meteo a Bryce nei giorni precedenti, ed eventualmente spostare il pernotto lì se le condizioni atmosferiche permettessero... : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

il bryce sei sui 3000 mt

ma ci si puo' andare ad alcatraz a dicembre???

si

Inviato

Perfetto cosi' non mi sembra male!!!!! Dovro' fare avanti e indietro da Vegas per la Death ma non importa tanto una notte direi che ce la passo quindi non è questa gran fatica!!!!

Per quanto riguarda le condizioni meteo dovro' per forza aspettare l'ultimo minuto e eventualmente cambiare itinerario!!!!

grazie mille intanto!!!!!!!!!! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Allora:

24/12 Milano-Frisco

25-12 Frisco

26/12 Frisco

27/12 Frisco-morro bay

28/12 Morro Bay-La

29/12 La

30-12 La-san Diego

31/12 San Diego

01/01 San Diego

02/01 San Diego- kingman

03/01 Kingman-Grand canyon

04/01 Grand Canyon-Monument

05/01 Monument-Page

06/01 Page-vegas (anche se in caso di bel tempo avrei preferito Bryce)

07/01 Vegas-Death

08/01 Death-vegas

09/01 Las vegas

10/01 Las Vegas-Ny (23.45)

11/01 Ny-Milano

Puo' andare?????

Inviato

06/01 Page-vegas (anche se in caso di bel tempo avrei preferito Bryce)

Se il tempo è bello puoi fare tranquillamente entrambi, ti basta partire presto dalla Monument! Calcola che l'orario migliore per l'Antelope è quello delle 11-11,30 e che dalla Monument a Page impiegate un paio d'ore: aggiungine tre per vedere Antelope e Horseshoe Bend e verso le 14,30 potrete già essere in strada per il Bryce, dove arriverete in tempo per il tramonto! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...